Quote:
Originariamente inviata da Brig
(Messaggio 1060903657)
citazione della legge
E’ vietato il prelievo di acqua di mare nei porti compresi nel territorio comunale e relative
adiacenze, nonché nei tratti di litorale sedi delle foci di fiumi, torrenti, condotte fognarie e relative
adiacenze, entro una fascia limitrofa di 200 mt. –a dx e sx – per ciascuno dei predetti punti di
immissione a mare.
io ho letto porti e zone vicine ai porti e ai fiumi... quindi se vai su una scogliera non vicino ad un porto...
perché c'è scritto che l'acqua "portuale" non andrebbe bene per scongelare i pesci (e credo neanche nell'acquario) e quindi per evitare che i pesci congelati tocchino quell'acqua c'è questa legge... ma se non la prendi vicino ai porti...
|
se non la prendi vicino a porti, fiumi, fogne, acquedotti & co la legge non te lo vieta... e a meno che tu non sia masochista non la prendi certo vicino a quelle cose.... no?
piccolo OT
cmq ringrazio davide56 che mi ha aiutato (con una marea di taniche XD) a riempire la vasca (ovviamente con acqua di mare)... ho dato via allo skimmer, appena migliora il colore vediamo come procedere
|