AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ps3 che schifo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=302882)

rita87 18-05-2011 22:21

Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1060902176)
Ciao,

io quando ho un attimo di tempo (molto poco) gioco a proevo online, se qualcuno ogni tanto vuol fare una partitina mi può contattare.
Per quanto riguarda il move, l'ho preso il giorno di uscita, con il gioco di sport e devo dire che ad esempio il ping pong secondo me risulta molto preciso.
Poi ho finito tutti e tre gli assin's creed, un gioco meraviglioso.
Da gamestop quando ci sono le offerte tipo 2x1, 3x2 etc... si compra bene,

Peccato che la Sony abbia tolto il supporto a linux ci si poteva sviluppare qualcosa di divertente, vabbeh nel poco tempo a disposizione mi sto sviluppando un software per tenere tutti valori controllati dell'acquario sul cellulare.

A me va lento pes online... Cioè premo x e passa dopo 2 secondi, è trooooooppo snervante.
Mi lasci il tuo nick che ti aggiungo? Magari in mp!

Gt5 è molto bello però col volante sarà una figata pazzesca, avete mai giocato con i go kart (sempre su gt5)?

alegiu 18-05-2011 22:26

La lentezza probabilmente è data dalla tua connessione o quella del tuo avversario, ma se ti va sempre lento, probabilmente è la tua connessione che ha qualche problema.

Con la penultima versione di pes il comportamento da te descritto era molto frequente tra gli utenti, con l'ultima versione non ho notato e non ho trovato neanche lamentele a riguardo.

Brig 18-05-2011 22:57

è tanto che non ci gioco on line... (e ormai che è finito il campionato..)

però se ci si trova...

rita87 19-05-2011 00:51

Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1060902587)
La lentezza probabilmente è data dalla tua connessione o quella del tuo avversario, ma se ti va sempre lento, probabilmente è la tua connessione che ha qualche problema.

Con la penultima versione di pes il comportamento da te descritto era molto frequente tra gli utenti, con l'ultima versione non ho notato e non ho trovato neanche lamentele a riguardo.

solo con pes ho questo problema. E ho la penultima!

alegiu 19-05-2011 10:26

Con la penultima di pes purtroppo è capitato spessissimo era dovuto ai server su cui era ospitato l'online.

Orysoul 19-05-2011 18:01

a proposito di tennis, ho iniziato da qualche giorno virtual tennis 3 non male,,,,come minimo fino a che non sono il numero 1 (sul gioco) non lo tiro fuori dalla console#23 vediamo sto virtual tennis 4 con move come sarà, di sicuro si suderà:-D

zeven 20-05-2011 10:07

io faccio aggiornamenti del lettore alle 360, e in questo momento ho Lt+ e gioco online da 3 mesi, non ti bannano!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31.