AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena 20/05 Go-To Verona!! Location ed orari definitivi. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=300678)

Vic Mackey 15-05-2011 01:45

RobyVerona
TheCorsoGuy
Vic Mackey
Daniel-T
Mece61 (mauro)
Robj
Lorenz72
Adriano72
volpinus69
Andreè
Kenti +4

Sarebbe il caso di sentire Sakko (Mirko) che veniva con un amico, Kurt che dovrebbe sentirlo Corsuriguy..
Mike lavora, Roby78 impegnato e Andrea90 e andrevil81 credo siano di pizzeria ma forse e meglio aspettare conferma da loro!

sakko12 16-05-2011 12:36

Io confermo,ma stò aspettando notizie da alrti 4...

RobyVerona 16-05-2011 21:09

RobyVerona
TheCorsoGuy
Vic Mackey
Daniel-T
Mece61 (mauro)
Robj
Lorenz72
Adriano72
volpinus69
Andreè
Kenti +4
Sakko12 (+4 in forse) Attendo conferma per aggiungerli.
Valentino_mio
Diego (amico Valentino)

P.S.

Qualcuno dei foresti in forse fa un salto??? Su zio... Muovi il c**o!!!

RobyVerona 18-05-2011 19:22

Ci siamo, io al momento ho questa lista:

RobyVerona
TheCorsoGuy
Vic Mackey
Daniel-T
Mece61 (mauro)
Robj
Lorenz72
Adriano72
volpinus69
Andreè
Kenti +4
Sakko12 (+4 in forse) Attendo conferma per aggiungerli.
Valentino_mio
Diego (amico Valentino)

e pertanto ho prenotato per 17/18 persone a nome Roberto. Se qualcuno ha degli impegni improvvisi o vuole aggiungersi basta che mi contatti qui o in MP che comunico al ristorante le eventuali variazioni.

Per quanto riguarda tempi, modi ed indicazioni stradali di massima ecco il quanto:

Aperitivo

Per chi vuole partecipare ci si trova dalle ore 20.00 c.a. in poi presso il "Bar alla Villa".

Questo si trova sulla strada Gardesana all'altezza della Bassona. Per chi proviene da Verona arrivati all'incrocio con il semaforo lampeggiante (dove girando a sx si entra in Basson e si arriva al ristornate) proseguire sulla strada in direzione lago per 50 mt. Sulla destra vi è un'ampio spiazzo ed il bar.

Cena

Si terrà presso l'Osteria al Borgo. Per chi arriva direttamente al ristornate appuntamento alle ore 20.30.

L'osteria è proprio di fronte alla chiesa della Bassona, c'è ampia possibilità di parcheggio sia di fronte alla chiesa o pochi metri dopo c'è un pacheggio.

Se qualcuno non conosce la zona mi contatti in MP che gli do il mio cell in modo da spiegarsi a voce.

See You Soon.

sakko12 18-05-2011 19:40

Ho aspettato fino all'ultimo ma gli altri non possono venire per vari impegni.

RobyVerona 18-05-2011 20:22

Quote:

Originariamente inviata da sakko12 (Messaggio 1060902232)
Ho aspettato fino all'ultimo ma gli altri non possono venire per vari impegni.

Nessun problema! Sarà per la prossima volta! :-))

SJoplin 18-05-2011 22:14

Roby, se mi fanno uscire un po' prima dal lavoro e non viene giù il diluvio universale (vengo in moto) ci sono. Tanto non cambierà molto se siamo in 19 o in 20, al limite vi stringete un po' :-D :-D

RobyVerona 18-05-2011 23:21

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 1060902559)
Roby, se mi fanno uscire un po' prima dal lavoro e non viene giù il diluvio universale (vengo in moto) ci sono. Tanto non cambierà molto se siamo in 19 o in 20, al limite vi stringete un po' :-D :-D

Tranquillo Zio, non ci sono problemi per una persona in più o in meno! Il posto oltretutto è molto comodo da raggiungere, esci a Vr Nord, tangenziale direzione Trento e dopo circa 5 km uscita Zai Bassona. In più, come se non bastasse il meteo è ottimo (sono appassionato anche di meteorologia oltre che di acquari) la possibilità di precipitazioni secondo le mappe delle 12 è inferiore al 5%.
P.S. Ma che moto hai? Se vuoi ti lascio il mio cell che se hai bisogno ti vengo a recuperare (anch'io vengo in moto o scooter).

thecorsoguy 19-05-2011 08:51

Salve, io purtroppo devo tornare in forse perché ho dei problemi a casa con moglie e figlia che non stanno bene.

Vi do conferma in serata.

Ciao

Luca

RobyVerona 19-05-2011 11:35

Mi dispiace Luca, spero che si risolva tutto e tu possa essere presente. In ogni caso fatti sentire e fammi sapere. Ciao e buona giornata!

Sent from my iPhone using Tapatalk.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38.