![]() |
la vasca è ormai partita da 10 giorni.. sta maturando e facendo il mese di buio. per il momento controllo solo la salinità.
|
complimenti!!!gran bel lavoro!!;-)
|
Foto rocciata?????
|
è talmente bella la rocciata che la gè talmente bella la rocciata che la gente crede di essere al cinema...
http://s12.postimage.org/wq1mao8fd/08122012208.jpg |
interessante come l'hai concepita, ci sono parecchi spunti, bravo!!! ma che misure è la vasca? non mi sembra molto alta, farai dsb??
ciao Max |
Quote:
con qualche strana alga... :-D |
Quote:
|
anche oggi, in una mezz'oretta ho fatto qualcosina... montato barre a led. almeno ci si vede qualcosa in sump.
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Aggiornamenti? Foto?
Stay hungry stay foolish |
dunque... aggiornamenti... vediamo un po.
non sono soddisfatto ancora dei fosfati (ho paura a guardare il test) e nitrati (0,25) il problema mi è nato per la regolazione dello skimmer (bubble king mini 200) che mi ha fatto impazzire. trovare il livello in sump per farlo skiumare giusto è stato come pescare il jolly su un mazzo di 600 carte. i fosfati li avevo portati a zero spaccato col letto fluido ( che poi ho tolto) ma pian piano sono risaliti... adesso vediamo. ieri mi è arrivata la seconda MP40. a giorni la monterò. (devo fare il foro per inserirla nel mobile. e settarla asincrona con l'altra.... sperem adesso devo sistemare la triade dai test sono molto basso di calcio (330) con un kh a 9,6 (quindi il calcio dovrebbe essere a 420. il MG è anche oltre i 1500. ma quello al momento non mi interessa. da pochi giorni ho acceso unicamente i t5. 4 blu e 4 bianchi. devo ammettere che "Cip e Ciop" hanno fatto un lavoro perfetto alla rocciata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |