![]() |
foto foto foto!!!!!!!!!!!!!:-))
|
ahaahahah grazie Kallibarius, ma mettiamola così: sperimentiamo e impariamo insieme ;-)
Rick 2, come resina antifosfati uso la rowa. il mix è composto da: 1 cucchiaio di carbone iperattivo (carbomax) 1 cucchaino di zeolite (della KZ) 2 cucchiaini resina antifosfati (rowa) 2 cucchiaini di PURITE (oceanlife) iltutto in una calza e messo nel filtro a zainetto, sul fondo, dove il passaggio dell'acqua è lieve. cambio una volta al mese. così pur alimentando 2 - 3 volte al giorno gli azooxantellati, ho i nitrati tendenti a zero lo stesso ;-) occhio a non esagerare con la zeolite.... è pericolosissima, a maggior ragione in un nanoreef! meglio integrare settimanalmnete i batteri vivi, per sicurezza! le foto le metterò la prossima settimana... è cambiato moltissimo comunque.... diciamo che ora è finalmente decollato anche il mio secondo picoreef :-)! |
ciao erisen complimenti per la vaschetta :) che batteri usi per curiosità??
|
cler flo ;-)
|
Quote:
|
grazie Rik_2, ma in realtà non sono ancora molto soddisfatto di questo picoreef... il mio nanoreef principale magari è bello, ma questo non è niente di che hehehe
|
mi aggiungo anch' io ai complimenti, bellissia vasca #25
|
che voglia di prenderti a legnate!!!!-04
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |