![]() |
non mi è mica chiara una cosa...quindi è aperta a tutti la fiera?anche senza partita iva?basta perndere il biglietto come una fiera normale?se si,ci sono anch'io:-)) |
credo sia un segreto inviolabile......io l'invito ll'ho recuperato intanto...
|
http://www.zoomark.it/index.php?pag=9
mi sa proprio di no...solo operatori del settore... se qualcuno è cosi gentile che gliene avanzano un paio(io e mia moglie)glieli potrei pagare.... mi contatti in mp....:-( |
ehmmma ndrea basta una partita iva qualsiasi....almeno io avevo fatto così 2 anni fa :-)
|
Quote:
|
esatto, pure io avevo fatto cosi 2 anni fà!
anzi con la partita iva di mio padre, sono entrato io e altri 2 miei amici, solo che quest'anno missà che è leggermente diversa la faccenda, dato che 2 anni fa i biglietti si stampavano facilmente dal sito! tra inviti e mica inviti non ho ancora capito benissimo come funzica! |
Quote:
|
Quote:
|
..con i biglietti in PDF non fai neanche la coda alle casse, passi direttamente al "cancelletto" ......e comunque conviene anche a loro avere parecchia affluenza, cosi fra 2 anni aumenteranno il costo dello spazio espositivo dicendo che allo Zoomark ci sono passate tot migliaia di persone...Solo Ap ne porterà qualche centinaio secondo me......
|
si,ma alla fine ap x lo zoomark è solo un'amplificatore di pubblicità xkè mica ci guadagna niente,in + se noi utenti dobbiamo considerare sul "buon cuore" degli operatori del settore...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |