AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ma milano va allo Zoomark??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=299392)

Mazzoli Andrea 22-04-2011 19:29

non mi è mica chiara una cosa...quindi è aperta a tutti la fiera?anche senza partita iva?basta perndere il biglietto come una fiera normale?se si,ci sono anch'io:-))

arturo 22-04-2011 19:39

credo sia un segreto inviolabile......io l'invito ll'ho recuperato intanto...

Mazzoli Andrea 22-04-2011 20:02

http://www.zoomark.it/index.php?pag=9
mi sa proprio di no...solo operatori del settore...
se qualcuno è cosi gentile che gliene avanzano un paio(io e mia moglie)glieli potrei pagare....
mi contatti in mp....:-(

Daniel89 22-04-2011 20:08

ehmmma ndrea basta una partita iva qualsiasi....almeno io avevo fatto così 2 anni fa :-)

Mazzoli Andrea 22-04-2011 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Daniel89 (Messaggio 1060854874)
ehmmma ndrea basta una partita iva qualsiasi....almeno io avevo fatto così 2 anni fa :-)

quindi daniel dici che basta allora che trovo qualcuno che abbia una partita iva e vi faccia richiesta?

riccardo.b 22-04-2011 21:46

esatto, pure io avevo fatto cosi 2 anni fà!
anzi con la partita iva di mio padre, sono entrato io e altri 2 miei amici, solo che quest'anno missà che è leggermente diversa la faccenda, dato che 2 anni fa i biglietti si stampavano facilmente dal sito!
tra inviti e mica inviti non ho ancora capito benissimo come funzica!

IVANO 23-04-2011 12:09

Quote:

Originariamente inviata da riccardo.b (Messaggio 1060855039)
anzi con la partita iva di mio padre, sono entrato io e altri 2 miei amici, solo che quest'anno missà che è leggermente diversa la faccenda, dato che 2 anni fa i biglietti si stampavano facilmente dal sito!

Dai sito si possono acquistare, si compila il modulo online ove è richiesta "una partita iva" e poi si stampano dal file in pdf che ti inviano via mail..

Mazzoli Andrea 23-04-2011 13:25

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1060855629)
Quote:

Originariamente inviata da riccardo.b (Messaggio 1060855039)

Dai sito si possono acquistare, si compila il modulo online ove è richiesta "una partita iva" e poi si stampano dal file in pdf che ti inviano via mail..

IVANO è vero come dici tu,ma quello che mi fa strano allora è che chiunque avendo una partita iva possa entrare(avendo nel senso di avere anche un biglietto da visita in mano con indicato una partita iva)il discorso è che nella registrazione chiedono dati come il livello di inquadratura nell'azienda e mail aziendali,quindi non è che alla fine al cancelletto quando devi pagare fanno l'accertamento e ti rimandano a casa se non risulta tutto vero?

IVANO 23-04-2011 14:08

..con i biglietti in PDF non fai neanche la coda alle casse, passi direttamente al "cancelletto" ......e comunque conviene anche a loro avere parecchia affluenza, cosi fra 2 anni aumenteranno il costo dello spazio espositivo dicendo che allo Zoomark ci sono passate tot migliaia di persone...Solo Ap ne porterà qualche centinaio secondo me......

Mazzoli Andrea 23-04-2011 15:55

si,ma alla fine ap x lo zoomark è solo un'amplificatore di pubblicità xkè mica ci guadagna niente,in + se noi utenti dobbiamo considerare sul "buon cuore" degli operatori del settore...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11.