![]() |
Quote:
|
dal vivo e' 10 volte piu' bella
cmq complimenti ha me piace molto |
complimenti ink che bei animali che hai, ragà non venite + a trovarmi mi dovesse morire tutta la vasca
|
lupo, quando do il pappone alla vasca, spengo lo skimmer per 5 ore... il pappone è un alimento bilanciato tra fosforo, azoto e carbonio ed i batteri proliferano in modo intenso. Ho letto su un recente articolo su advanced aquarist online che i batteri sono la principale via di approvvigionamento ai coralli di vari oligoelementi. Ragion per cui, doso gli oligo nel momento in cui i batteri si sviluppano di più e sono maggiormente disponibili come cibo ai coralli, senza che lo skimmer li rimuova immediatamente.
Grazie a tutti per i complimenti, sono davvero lusingato. |
Secondo me...migliorerà ancora, soprattutto nei colori.
Sei a metà strada...continua cosi...ho l'impressione che stai iniziando ora a capire la gestione che stai usando. Sensazioni, ovviamente. |
Cono, sensazioni... sono quelle che ti fanno prendere decisioni... lo sai, te lo dico spesso anche io...
Ah, poi mi devi dire esattamente dov'è il negozio degli aminocomplex, che ho paura di restare senza, a mezza pastiglia ogni 2 giorni... |
bella vasca complimenti...
mi piace un sacco il cespuglione di histrix nella penultima foto! ma la vasca da quanto gira? |
io gli aminocomplex li ordino in farmacia.. ,ciao
|
mattè non sai fare le foto....o sono daltonico io ma i coralli erano molto più colorati di così.
sarà colpa di chi puntava il flash ? :-D Ink.... quand'è che fai taleeeeeeeee io mi prenoto di già :-D:-)) |
Quote:
buon compleanno :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |