![]() |
Si, infatti.
Io ho capito le vostre ragioni, voi vi siete fatti in 4 per capire le mie, eh... |
Quote:
Acquaportal communications srl deve dare da vivere a chi l'ha creata e ci lavora ogni giorno... perchè "la conoscenza e il libero scambio di idee" non pagano il conto del salumiere nè la rata del mutuo ;-) ...oppure preferiresti un forum senza banner pubblicitari nè divieti, ma con abbonamento mensile? Finiremmo per scriverci in 3... |
Se leggessi un codice civile, penale o di qualsiasi diritto troveresti una marea di frasi e di regole che sembrerebbero non prestarsi a nessuna interpretazione... Però studiando la materia si capisce che non è per niente vero. (non è grammaticale l'analisi del testo che si fa).
In ogni caso potremmo finire qui il discorso, c'è la regola, non sei d'accordo...ok, siamo dispiaciuti ma più di questo non si può fare... Sapessi quante regole vorrei cambiare in generale io... :-) Dai senza rancori, lasciamo la polemica! :-) |
Infatti. Io ho preso atto della regola.
Come dico oramai da una decina di post ho chiarito e capito tutto quello che dovevo capire. |
Sai quale è il tuo problema alek4u? senza offesa ovviamente
Che non hai minimamente preso in considerazione le problematiche che ci sono dietro la gestione di un forum molto frequentato. Se abbiamo messo quella regola, l'abbiamo messa non perchè siamo cattivi o biechi mercenari e non siamo veri appassionati, ecc. Evidentemente le nostre ragioni le abbiamo, e se non le capisci è perchè non hai analizzato bene la cosa dal nostro punto di vista. E stai tranquillo che se agiamo in un certo modo lo facciamo solo ed unicamente per il bene del forum...;-) |
Ad esempio: i regolamenti si fanno rigidi e poi si chiude un occhio. Non si fanno regolamenti interpretabili perchè altrimenti si prestano a discussioni infinite, lo capisci?
Vuoi venire qui tu tutti i giorni a discutere per ore perchè il regolamento non è chiaro ma interpretabile? |
Quote:
Prima che prendessimo la decisione, ormai 4-5 anni fa, di non permettere link a siti di acquariofilia, su AP c'era anche la sezione "segnala il tuo sito di acquariofilia", quindi, come vedi, eravamo disponibili a far conoscere ogni realtà. Nel momento in cui tale disponibilità è stata travisata da molti che se ne sono approfittati, abbiamo deciso di muoverci in modo diverso. Prova ad inserire un link esterno a qualsiasi sito che parla di acquari su www.reefcentral.com (il forum di acquariofilia più grande del mondo), ti bannano dopo un secondo senza nemmeno darti spiegazioni. Ciao. |
Voglio solo precisare che ho detto di avere capito le motivazioni per cui questa regola è aggiunta a questo e a molti altri forum.
Ma non l'approvo comunque. |
Altro esempio: hai preso in considerazione il fatto che sugli altri forum, magari settoriali e più piccolini, non si iscrivono solo per spammare perchè non ne vale la pena, e che invece acquaportal era diventato una calamita mostruosa per spammatori di ogni tipo e che la situazione era diventata ingestibile?
Ti sembra bello? Ti sembra che noi dovevamo lasciar perdere e lasciar fare? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |