![]() |
ciao dov'è che hai preso gli alimentatori a corrente costante? Metteresti il link? Ciao
|
Quote:
Sinceramente non è x illuminare la vasca ma x illuminare un muro in sasso quindi i led sono tutti bianchi ;-), forse sono -d04 ... |
Ah okey okey :) allora và più che bene... ciao
|
Quote:
;-) |
riformulo ancora
qualcuno sa dove reperire questi alimentatori usati da corsaro cioe 30w a corrente costante 900m.a 36v per fare serie di led da 3 oppure simili grazie |
Complimenti corsaro bel lavoro.
Mi sai dire a 20cm di distanza dei led quanti lux misuri? Ho visto che hai fatto varie misure ma senza sapere la distanza è difficile fare una comparazione tra led hqi e T5, visto che hqi e T5 le ho misurate mi interessava sapere con i led da 10w, ma poi le lenti le hai montate? |
fantastico c0rsaro!!
potresti postare uno schema dell'impianto con l'indicazione della componentistica così da poterlo utilizzare come "modello tipo" fruibile e modificabile a proprio piacimento da tutti gli utenti? #25 :-)) |
ciao a tutti. scusate le mancate risposte ma ho un po di problemi di lavoro e non sono stato fisicamente presente...
per Dodarocs le misurazioni sono a tre distanze... in basso nel mezzo e vicino alla plafo... quella nel mezzo è a circa 30 cm se vedi quella puoi vedere i lux a quella distanza... Per i driver li potete prendere un po ovunque... io consiglio ebay http://cgi.ebay.it/Waterproof-consta...item336811a1de che almeno pagando con paypal siete sicuri... altrimenti ci sono molti rivenditori... sempre cinesi... ma comunque poco affidabili... anche io ho avuto difficoltà a farmeli mandare... |
Strano che con ste ventolazze si scaldino così....
Eppure di aria ne buttano.... Forse la "pecca" è che sono troppo vicine.... Quanti gradi hai all'interno? Ciao ne |
Ciao . Veramente sostituendo con i nuovi alimentatori di problemi non ne ho piu... Con gli altri il led ai prendeva il massimo assorbibbile e infatti scaldavano molto.... Ma ora rimangono sui 25 fissi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |