![]() |
Quote:
|
mp 20 normale....
|
Quote:
L'ordine al momento prevederebbe: Athos78: 2 Vortech MP40w ES + 1 battery backup Ibra8: 2 Vortech MP40w ES davana: 1 Vortech MP20 o MP20W ES (forse) Giuliamia: 2 Vortech MP40w ES Lionfish: 2 upgrade per MP40. |
Scusate, avevo perso di vista il topic...... sono ancora in tempo per la mia MP40W ES?
|
aggiungiti alla lista piu siamo meglio e'#13
|
Ma una mp60? quanto verrebbe col gruppo d'acquisto? Io dovrei prenderla comunque,ma prima devo vendere un po di accessori.....
|
Quote:
|
Allora, il prezzo dipende da quanta roba si acquista #36#
Il problema è che la gente va e viene e non si riesce a fare una lista .... -28d# Facciamo una lista definitiva e richiediamo l'ultimo prezzo .... ma teniamo conto che è roba costosa ... ;-) Non possiamo pretendere che ci facciano una MP40 200W ES euro Gia lo sconto dell'altra volta mi sembrava buonino. Ma la maggior parte delle persone ha fatto retromarcia .... giustamente i "fornitori" mi chiedono la lista, ma la lista non l'ho o perlomeno si è ridotta di tantissimo ... il 15% circa di listino era per un ordine che si aggirava sui 3000 euro :-)) L'ordine al momento prevederebbe: Athos78: 2 Vortech MP40w ES + 1 battery backup Ibra8: 2 Vortech MP40w ES davana: 1 Vortech MP20 Giuliamia: 2 Vortech MP40w ES Lionfish: 2 upgrade per MP40. Hypa: MP60W ES savo69: 1 Vortech MP40w ES Cosi si sarebbe a: 1 MP60W ES; 7 MP40W ES; 1 MP20; 1 battery backup; 2 Upgrade per MP40. Però c'è il problemino per noi che Ibra8 è in viaggio di nozze e torna il 13 Maggio. Io lo stesso giorno partirei per lavoro tornando il 20 Maggio, ma posso seguirvi senza grossi grattacapi -35 Aspettiamo il 13 Maggio e vediamo se tutti confermano ... in tal caso rifaccio un giro di richieste e posto i prezzi definitivi, ma ci si discosta di poco da quelle cifre gia postate ;-) |
... non se ne fa piu' niente?
|
In quale negozio si prenderebbero le vortech?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |