![]() |
Quote:
|
claudio,....ho capito ma č una scoreggia nell'aria...
io prima ti assicuro che vivevo di pesca,ho pure un lago in azienda dove cč una societā di pesca,e non riesco nemmeno ad andarci...figurati tu... prima quando ero piu giovane e in azienda eravamo in 4,a parte le gare pescavo minimo 2 giorni a settimana... l'anno scorso a parte alle maldive, 1 sola volta a trote in cava.....e in barca in puglia... |
qualcuno sta andando? che prendete???
2 oratine identiche da 200 gr l'una ieri con il fucile... ma ho visto poco o nulla |
claudio io giovedė dovrei andare con amici a surf, partiamo pomeriggio alle 18 e facciamo ritorno la notte...vediamo che succede....le ultime uscite hanno portato solo cappotti....
ps:ma amanti della traina non ce ne sono?:-)) anche čer scambiarci opinioni.... |
Quote:
|
Quote:
|
claudio mi sā che dobbiamo incontrarci...che tipo di traina pratichi??:-))
|
di solito vado con il vivo... aguglie e calamari dalle mie parti ci sono solo in pochi periodi dell'anno... quindi di solito uso , o i sugarelli ,o cefali (se ho avuto voglia di andare a farli il giorno prima) o per i serra anche i barracudini morti con il piombo tipo escaviva.
di solito piombo guardiano se vo a dentici o roba profonda... affondatore se vedo le mangianze dall'ecoscandaglio oppure a galla se vo a spigole, serra e ricciole. poi un altra che mi piace un sacco č quella ai tonnetti/palamite/lampughe in fine estate-autunno... di solito pero' li' uso gli artificiali |
io traina diciamo che in certi posti la so abbastanza lunga...in adriatico mai fatta...
sorry... |
vedo che questo topic ha riscosso parecchio successo:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |