![]() |
Si in effetti l'ho abbassata molto stasera faccio due foto e vi faccio vedere a che punto sono #36# pensate che ho anche dato ragione a Brig ed ho allontanato tutto un filino dal vetro di fondo #22
|
un filino per far passare la calamita o per far circolare meglio lacqua?? perche fede su quelle misure.....io la appoggerei al vetro per fare la rocciata piu funzionale e con piu terrazze!!
|
Un filino per far passare il tubo con cui aspirare il fondo in caso di necessità ;-)
|
ah ok.....pulirai o ppure no il vetro posteriore??
|
Sono per il metodo naturale quindi lascerò che si ricopra di alghe, o almeno nelle intenzioni poi di solito un bel giorno mi stufo e intervengo drasticamente :-))
|
allora va benissimo! se volevi il vetro posteriore pulito potevi fare un pensierino per far passare la calamita....per questo dicevo!!! aggiornaciiiiiiiiiiiiiiiiii
|
troppe rocce
|
azz... mi hai dato ragione due volte nel giro di due settimane... mi sto iniziando a preoccupare... inizi a volermi meno male? XD
cmq aspetto le foto... p.s. per le luci in sump io uso queste http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40116541 costicchiano è vero... ma io le ho da un anno e passa e non mi hanno ancora dato problemi... addirittura non si sono ancora scollate! (sgrat) e la luce la fanno buona, fai conto che ci illumino 120*60 di mobile XD poi essendo comandata da un interruttore... niente pile XD |
Federico, usa delle lampade che trovi da tutti i negozi dei cinesi che hanno le dimensioni di un t5 da 24watt ma sono a led e si possono collegare in serie tramite un cavetto fornito insieme...costo 12 € (io ci illumino un sottoscala di 2 metri).
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |