![]() |
ma qualcuno sa se tecno reef e ancora aperto?
|
dovrebbe essere aperto in via antonio lo surdo zona ponte marconi....
so che sta facendo liquidazioni... |
Quote:
|
Quote:
|
Acquazone, dico solo sistema zeivit per quei colori, a se li si mette nelle nostree vasche cn conduzione normale???? e quando li vedo quei colori??? io sono per la normalità senza pompare i coralli. imho..
|
Quote:
|
posta le foto,e la tua tecnica per favore
|
Quote:
oppure potrebbe essere che visto che ogni acquario e differente da te non trovino le condizione per fiorire benissimo visto che vengono da un sistema preciso |
forse non hai capito achille91 che io non ho mai detto che da me i coralli non stanno bene, infatti se vai a vedere le mie foto i coralli sono perfetti, la tecnica è giusta e il tutto gira da me da ben 5anni senza mai avere problemi!!! Poi ho visto la tua descizione, e guarda un pò hai appena il reattore di zeolite e l ozonizzatore e usi l equo per spurgare...mooolto naturale come metodo!!!
|
la zeolite e un prodotto naturale l'ozono anche:-)):-D:-D:-D forse solo l'equo non lo e
non stavo assolutamente dicendo che i tuoi coralli stanno male ma forse quelli di quel negozio e piu difficile che da te reggano per svariati motivi che forse non conosciamo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |