![]() |
Quote:
|
Eh....purtroppo causa università io il giro nordico me lo perdo....e la cosa mi fa rivoltare nella tomba prima ancora di finirci.
porc..... Jacopo....idea grandiosa!!! Il problema per me sono le temperature....30 gradi con quelle vasche lì non sono compatibili....purtroppo. A meno di non spostare il 120 in garage...ma a quel punto avrei lo scarico della macchina puntato sul vetro....non mi pare un'idea ottima. Purtroppo la cantina è piena dei canarini dell'allevamento di mio padre -.- |
Quote:
che storie....via i canarini...e dentro i pesci...che discorsi tsè |
se li trovi fai un fischio perchè sono un mio pallino da quasi 2 anni...qui solo rhinogobius e stiphodon... a 30 euro a pesce... :O
|
Quote:
Io ho un channa (in realtà è di Marco) in esubero!!!!lo sai che Jacopo tornerà in giù con anche quello?????#18#18#18#18#18 |
Eh infatti pensavo di si....così ne avrei 5....ne formo una coppia e i tre che avanzano li tengo nel 120 di sbecco senza allestimento (solo vasi di coccio e una spolverata di qualcosa sul fondo) fino a cesena e lì li piazziamo. se non li piazziamo manco lì allora li regalo a qualche negozio, meglio se "fidato"....a quel punto ogni consiglio è ben accetto :-)
|
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Madonna che OT clamoroso!!:-D:-D:-D |
Quote:
|
Considera che per quando mi arrivano sarà metà giugno...forse anche anche...io a quel punto ho due mesi di caldo PAZZESCO per tirare fuori la coppia (che mi dicevi è stimolata anche dalla temperatura) e se su 5 esemplari ho culo c'è anche caso di tirar fuori due coppie. A quel punto una coppia formata la si da via bene...e lo spaiato purtroppo finisce in negozio...
per l'ot si, c'è, ma è tipo uno "stream of consciousness", sul possibile allestimento di un 120cm....alla fine forse forse andrebbe spostato su "allestimenti dolce" però da quando l'ho aperto gli efasciatus sono andati parecchio di moda devo dire :-) |
Quote:
Quote:
Il buon Michael sarebbe molto felice di leggere queste cose (il ragazzo tedesco da cui li abbiamo presi a novembre)#36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:05. |