![]() |
Bellissima.......
|
bella vasca!!ma io sono del parere che o si mette, quindi 1 cm per tutta la vasca oppure meglio niente, č brutto a vedersi quelle parti vuote....un mio modesto parere e gusto. ciao e ancora complimenti per la vasca...
|
Bella la vasca, anche se di sabbia ne metterei dell'altra!!
...per il derby, che dire... a Pato gli permetterei di frequentare pure la mia di figlia !!! #25#25#25#25#25#25#25 A Cassano invece darei tante di quelle bastonate sul groppone... anche se sono milanista, avrei preferito che il rigore lo sbagliasse visto il "dopo". #07 ...comunque 3 sono 3 !!! |
Nopago, non ci sono parti vuote, ho ricoperto tutta la superficie.
Paolo, abbiamo una difesa che fa acqua da tutte le parti. Poi Leonardo ha sbagliato completamente impostare la partita. Nagatomo doveva giocare, cosė si metteva Zanetti al centrocampo e sarebbe stata un'altra partita. Ad ogni modo, visto che l'ultima la giochiamo con il Napoli e se loro stanno lottando per lo scudetto gliela lasciamo vincere, pensa che goduria vedervi piangere e noi che ridiamo :-D |
Tipo quella partita con la Lazio che finė 4-2 ?!? #24
|
Quote:
3 suppostoni e a nanna-28 |
Abbiamo vinto talmente tanto che sabato sera non me la sono presa.
Poi sapendo che manca ancora tanto e le partite pių difficili ce le avete voi, attendo rilassandomi :-D Paolo pių che il 4 a 2 pensavo ad un 1 - 2 - 3 stile Liverpool :-D |
...non tirare fuori la coppa, altrimenti calo il carico da 11 !!!
Buttati fuori e partita sospesa, mamma mia che vergogna!!! :-D:-D:-D |
Quote:
comunque aland stai andando OT.....capisco che 3 supposte stordiscono ma ti prego di rimanere sul tema del post............-28-28-28 |
Uffa mi state rovinando la discussione brutti milanisti che non siete altro :-D
Vado a casa e lo dico alla mamma. Ecco. Cosė vi sgrida lei :-)) Giusto per concludere, andė a vada via ul cų con avert l'umbrela. Ciapa rat :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |