donatowa |
02-04-2011 13:13 |
Quote:
Originariamente inviata da ZON
(Messaggio 3540429)
Mauri tu che hai una powermodule consigli di cambiare il plexi originale con cosa?
non vorrei toglierlo perche' mi ripara dagli schizzi ,come ti ho detto la tengo a 3-4 cm dal pelo.
|
prova a sostituire con un foglio di policarbonato 2 mm la filtrazione è inferiore al 2%
Quote:
Originariamente inviata da dodarocs
(Messaggio 3541569)
Quote:
Originariamente inviata da Benny
(Messaggio 3541258)
che aggeggio hai preso ???..marca e prezzo ??
|
Ho preso il meno che costava:-D:-D: tanto mi serve solo per rogolarmi quando decadono le lampade, anche se non sarà preciso fa nulla.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...EOIBSA:IT:1123
|
Quote:
Originariamente inviata da dodarocs
(Messaggio 3541715)
Quote:
Originariamente inviata da Mauri
(Messaggio 3541699)
Anch'io ho quello del Link.......
|
hai visto se fa misure attendibili?
|
franco quel luxmetro non serve a nulla per il tipo di lettura che devi fare, se leggi le caratteristiche noti che innanzi tutto è stato tarato con lampade ad incandescenza con temperatura colore 2850 K, pertanto permette di analizzare fonti di luce come la luce normale (a wolfram, diurna 2856 K) e non tubi al NEON - HQI - LED con temperature colore superiori a tale gradazione k, i risultati sono completamente errati, lo so perchè quando comprai il lux metro e chiedendo il certificato di taratura mi chiesero esplicitamente che tipo di illuminazione dovevo misurare e dovetti comprare un il lux metro con la cella fotoelettrica diversa, perciò (questa è una mia supposizione) anche se il neon degrada non hai un riscontro effettivo anzi potresti avere un risultato contrario poiche avendo una gradazione K iniziale alta con il decadimento ti si abbassa la gradazione e il luxmetro potrebbe rilevare maggiore intensità luminosa dovuta all' abbassamento dei K pertanto maggiore intensità rilevata,,(c.....o difficile da esprimere)
comunque se tiu trovi da queste parti portalo dietro che lo confrontiamo con il mio e vediamo se riusciamo a tararlo,
|