![]() |
#25Caspita..non me la ricordavo questa vasca.. è troppo bella!
|
Spettacolare sta vasca!!!!!!!mi piace parecchio davvero bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
che bella vasca!mi piace soprattutto perchè non dà la sensazione di sovraffollamento che vasche altrettanto belle mi danno...bellissima,complimenti
|
Ale,
vasca stupenda ..... ci dici un pò sulla gestione Zeolite, vatteri, caarbonio, alimentazione... La sabbia con granulometria 0,5 - 1,7 mm ti dà problemi con le pompe ..... svolazza per la vasca? Si creano buchi? Si mantiene bianca? Scusa le domande ma sceglie quella giusta non è semplice. ciao |
Scusate, non mi ero accorto che avevate riportato su questo thread...è vecchiotto..
Grazie comunque ancora a tutti! @wolverine: la sabbia non mi dà problemi una volta settato nella maniera giusta le pompe (più che altro ho notato che le 2 stream devono andare alternate, non insieme) come gestione è una zeovit molto basica, solo zeolite, start2 2 voltr al giorno 5 gocce in concomitanza scrollatina di zeolite. bak 1 volta alla settimana 5/6 gocce, biomate 2/3 volte alla settimana 8/10 gocce. stop. (prima davo B-balance ora ho smesso) alimento con Xaqua day a giorni alterni un paio di "spruzzi" (saranno 4-5 ml) cambio 10% acqua settimana. |
Grazie Ale,
la gestione è molto simile alla mia. Con l'eccezione che uso Coral Vitalizer, SPonge Power, P'hol Extra. ciao |
Una selezione di animali stupendi...#17#17,tra Seabox Dodarocs e Adreereef non potevi scegliere meglio....la vasca cme colori e di già bellissima ma a mio modestissmo parere ha ancora dei margini di miglioramento.....anche il layout è molto naturale...#25#25#25
|
Quote:
|
Quote:
ti ringrazio e sono d'accordo (o almeno spero:-))) sui margini di miglioramento. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
AZZ e che cacano i tuoi pesci....pappa reale?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |