![]() |
Quoto Misato.....e l'acqua marrone fa pure bene ai pesci (contiene tannino), inoltre più li fai bollire più il legno si "indebolisce" marcendo più in fretta.
Ti conviene aspettare e aggiungere la sabbia #36# |
oggi ho trovato questo
Oggi Peppe presenta questa novità
http://s3.postimage.org/xk6o2slg/IMG_2383.jpg Sopra la macchietta bianca c'è la pelle che la copriva, leggermente attaccata, credo che se lo sia procurato ravanando la vasca, cosa pensate che sia?:-( |
Probabilmente è solo una "escoriazione", comunque tienila d'occhio per qualche giorno.
|
Ma vedo male o ha i puntini bianchi sugli opercoli branchiali?
Come valori sei a posto ? (scusa non ho letto tutto) Caso mai controlla i nitrati... |
facile sia un'escoriazione... è molto definita?
|
Quote:
Questa mattina ho cambiato l'acqua e pulito la vasca. Oggi pomeriggio verifico i valori. Una cosa dato che ci sono. Io uso come acqua, l'acqua del rubinetto che passa per filtri che la rendono bevibile, uso biocondizionatore. E' possibile introdurla direttamente in vasca? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Guarda il biocondizionatore io non lo uso...la lascio stabulare l'acqua e per far evaporare il cloro e per la temperatura. Nel tuo caso solo per la temperatura.
Il biocondizionatore lo aggiungo quando vedo i pesci un po' mogi o se hanno avuto qualche disturbo, più che altro per mettermi in pace la coscienza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |