![]() |
meglio una vaschetta a parte con fondo in muschi con un paio di maschi e 4 femmine, pare che così funzioni meglio, isolare la coppia non sempre và a buon fine perchè si stressano trovandosi di botto da soli.
per le rineloricarie ci stò pensando avrei pure una coppia che un mio amico vende a 2 passi da casa ;-) |
tu sai già che io preferisco decisamente il nuovo progetto, essendo abbastanza simile al mio :-)) quindi non posso fare altro che farti gli auguri e augurarti buona fortuna, anche se a te non serve;-)
|
Che tipo di rineloricarie sono?
Ti consiglio anche gli sturisoma che sopportano agevolmente le basse temperature :-)) |
per la guyana metto le rineloricarie, per quando farò l'uruguagio andrò di paleatus e poco altro.
credo sia la classica parva gli chiedo per sicurezza #36# |
Io adoro le rineloricarie, ho 3 parva e una L10a, sono loricaridi buonissimi e non infastidiscono nessuno oltre ad avere una scarsissima aggressività intraspecifica
Se becchi una coppia potrai riprodurle :-)) Le mie ancora non si decidono a -ciuf ciuf- -04-04-04-04 |
queste hanno gia deposto.
mi correggo la coppia non c'è più è morta una delle due sigh :°°°( |
Che peccato, comunque le parva sono facili da reperire, non è nemmeno difficile sessarle da adulte quindi può essere una buona idea per il tuo biotopo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |