![]() |
Ho visto sulla mappa e sono circa 300km e che sono...io se era a Roma non era nulla e sono più di 500km fino a Livorno comincia ad essere un po dura sono 887km-04
------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo Cono alche la mia famiglia si voleva aggregare e l'ho sganciata:-D |
apparte che se volete portare la famiglia si diverte di sicuro...
se il tempo è buono può andare al mare! se no a mezzora di treno c'è Pisa e ad un ora Firenze! Cono devi venire! Ti aspetto! Franco e Paolo: sono felicissimo! non vedo l'ora di incontrarvi, ci divertiremo! |
e ma 300 km da milano sono + lunghi che 600 dalla calabria, franco eh :-D
|
Quote:
poi vi scorrazzo anche a viareggio da seabox se volete.. al congresso sarà uno spettacolo, aspettate di vedere il programma completo...;-) restate 2 giorni eh! |
Quote:
|
ovviamente ti stavo provocando, franco...per te è propio una mazzata #36#
io, se riesco, verrò solo un giorno |
Quote:
altrimenti ti vego a prendere tanto sono quasi di passaggio...che vuoi che sia allungo un po:-D:-D |
Quote:
E io ch mi preoccupavo a chiedere perche mette insulina in vasca :-D:-D:-D:-D Allora .. perchè si mette l'insulina in vasca (a mia conoscenza non dovrebbe funzionare su nulla) |
Mauro, la sto provando al posto del GH, perchè non riesco a trovarlo in nessun modo... è anche lei un ormone peptidico... è verosimile che si frammenti e funga da alimento, come presumo agisca il GH.
|
Quote:
tentar non nuoce (sono certo che non fa male, sono 400 microgrammi di roba in 300 litri) anche se i dubbi sulla utilità (specie in una vasca molto alimentata dive cioè metti quantità mille volte superiori di proteine con una singolo cubetto) sono forti :-) In ogni caso (polipeptidi a parte) la tua gestione alimentare è molto particolare e visti i risultati forse sarebbe il caso di descriverla in dettaglio in un breve articolo (anche solo nella sezione apposita) Gli aminoacidi che usi sono gli aminocomplex? (sempre OT) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |