AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Antiaptasie effetto spur? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=294572)

dodarocs 25-03-2011 23:37

Ho visto sulla mappa e sono circa 300km e che sono...io se era a Roma non era nulla e sono più di 500km fino a Livorno comincia ad essere un po dura sono 887km-04
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo Cono alche la mia famiglia si voleva aggregare e l'ho sganciata:-D

Alereef 26-03-2011 00:08

apparte che se volete portare la famiglia si diverte di sicuro...
se il tempo è buono può andare al mare!
se no a mezzora di treno c'è Pisa e ad un ora Firenze!
Cono devi venire!
Ti aspetto!
Franco e Paolo: sono felicissimo! non vedo l'ora di incontrarvi, ci divertiremo!

morganwind 26-03-2011 00:16

e ma 300 km da milano sono + lunghi che 600 dalla calabria, franco eh :-D

Alereef 26-03-2011 00:20

Quote:

Originariamente inviata da morganwind (Messaggio 3527549)

Da milano a firenze adesso in treno si vola, poi da firenze a livorno ci vuole 1 ora...non hai scuse...
poi vi scorrazzo anche a viareggio da seabox se volete..
al congresso sarà uno spettacolo, aspettate di vedere il programma completo...;-)
restate 2 giorni eh!

dodarocs 26-03-2011 00:35

Quote:

Originariamente inviata da Alereef (Messaggio 3527557)
Quote:

Da milano a firenze adesso in treno si vola, poi da firenze a livorno ci vuole 1 ora...non hai scuse...
al congresso sarà uno spettacolo, aspettate di vedere il programma completo...;-)
restate 2 giorni eh!

diciamo 3 in andata l'aereo parte verso le 12 di sabato ma il ritorno c'è la domenica mattina non sarebbe il caso e parto lunedì mattina, spostarsi da quà è difficile anche in aereo solo per prenderlo ne devo fare 70 di km e ti lamenti tu Cono.....non fare il pirla e veni.

morganwind 26-03-2011 01:04

ovviamente ti stavo provocando, franco...per te è propio una mazzata #36#
io, se riesco, verrò solo un giorno

dodarocs 26-03-2011 01:28

Quote:

Originariamente inviata da morganwind (Messaggio 3527649)
ovviamente ti stavo provocando, franco...per te è propio una mazzata #36#
io, se riesco, verrò solo un giorno

Se riesco.... se verro un giorno....vieni e basta...punto!!!!
altrimenti ti vego a prendere tanto sono quasi di passaggio...che vuoi che sia allungo un po:-D:-D

mauro56 26-03-2011 19:38

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 3527591)
Quote:

Originariamente inviata da Alereef (Messaggio 3527557)
Quote:

restate 2 giorni eh!

diciamo 3 in andata l'aereo parte verso le 12 di sabato ma il ritorno c'è la domenica mattina non sarebbe il caso e parto lunedì mattina, spostarsi da quà è difficile anche in aereo solo per prenderlo ne devo fare 70 di km e ti lamenti tu Cono.....non fare il pirla e veni.

C'è un premio per il piu' grande OT che abbia mai visto? :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

E io ch mi preoccupavo a chiedere perche mette insulina in vasca :-D:-D:-D:-D

Allora .. perchè si mette l'insulina in vasca (a mia conoscenza non dovrebbe funzionare su nulla)

Ink 26-03-2011 21:44

Mauro, la sto provando al posto del GH, perchè non riesco a trovarlo in nessun modo... è anche lei un ormone peptidico... è verosimile che si frammenti e funga da alimento, come presumo agisca il GH.

mauro56 27-03-2011 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Ink (Messaggio 3528972)
Mauro, la sto provando al posto del GH, perchè non riesco a trovarlo in nessun modo... è anche lei un ormone peptidico... è verosimile che si frammenti e funga da alimento, come presumo agisca il GH.

tentar non nuoce (sono certo che non fa male, sono 400 microgrammi di roba in 300 litri) anche se i dubbi sulla utilità (specie in una vasca molto alimentata dive cioè metti quantità mille volte superiori di proteine con una singolo cubetto) sono forti :-)

In ogni caso (polipeptidi a parte) la tua gestione alimentare è molto particolare e visti i risultati forse sarebbe il caso di descriverla in dettaglio in un breve articolo (anche solo nella sezione apposita)

Gli aminoacidi che usi sono gli aminocomplex?

(sempre OT)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55.