![]() |
Franco anche io uso il red sea ;-) 22 kg 55 euro secchiello e lo trovo un ottimo sale #36#
cmq attendo pareri da chi lo sta usando ....... |
in effetti....
toccherà far scorta anche se mi sarebbe piaciuto provare un sale diverso,non si sa mai,delle volte... però avrei piacere di avere delle testimonianze oggettive se possibile.. se ti può consolare io ho trovato una foto del mio sky all'opera, cosi x caso spulciando tra i topic,in effetti fa un pò strano,ma il mio caso è decisamente diverso dal tuo. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
cosa vuol dire : "ROYAL NATURE è un sale di grado farmaceutico...."
? |
Mauri....permettimi di correggerti...
Anche il Redsea e' sale marino essiccato...non solo il Royal.... A dire il vero e' molto tempo che lo producono cosi..... Sandro...Indica il grado di purezza.....solo se e' molto "pulito" puo' avere il "grado farmaceutico...se non ricordo male sopra il 99%...ma ce' l'hanno praticamante tutti i sali piu' comuni.... |
Quote:
|
Mauri...
Ussigur.....sai che non lo so'...... Ho avuto per molto tempo la sonda collegata ad aquatronica ma non cio' mai fatto caso e hai clienti non l'ho mai chiesto...... Sul loro sito non lo dicono.... |
diciamo che "grado farmaceutico" vuol significare che, le sostanze che aggiungono (oligoelementi) non sono i soliti oligoelementi che usano la maggior parte dei produttori di sale, loro sostengono che nel loro sale, i prodotti usati per reintegrare le parti mancanti, sono prodotti di livello farmaceutico, quindi superiori per purezza ma anche molto superiori di costo. Inoltre sostengono che sono pochissimi i prodotti che mescolati insieme, durante la vulcanizzazione del sale, non alterano gli altri oligoelementi, e li tengono in perfetta stabilità. ;-)
|
Quote:
Se fosse così ti prego di mandarmi una copia della nuova versione della relazione... #36# |
Quote:
Comunque il redox è una roba strana, cambia anche immettendo acqua ossigenata ( e invece dovrebbe aumentare) chiesto tempo fa a Randy su RC e lui mi diceva che erano gli "additivi" ma sinceramente non ho proprio capito... comunque diceva anche che gli sbalzi di redox in questo caso non hanno gran significato e penso proprio che lo sia anche per il cambio d'acqua che non fa altro che bene ... di solito.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |