![]() |
Queste miss forum.. #07
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
questo era il primo allestimentodel 120 litri...più che un acquario era un algario!
per non parlare del fritto misto dentro...poecilidi,ciclidi,caracidi etc.... #17 http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_145.jpg |
Devo dire che di belle vasche ce ne sono moltissime, e soprattutto si notano molti miglioramenti. Anche io nel mio piccolo e per quanto poco tempo possa dedicare ai miei acquari sono migliorato #21 , peccato non possa avere piu' tempo....
P.S. Io sono uno dei pochi che ha trovato un negozio (esox ovviamente te sei il migliore, peccato i 600Km di distanza...) che quarantena i pesci e che ha il link di acquaportal nel suo sito internet :-D :-D |
il 20lt di kain era fantastico......... ma no ma no....e lo smontaa #06 argh....
io sto preparando la nona evoluzione..... #18 rifaccio il fondo, metto la co2, metto una plafo che il coperchio mi ha rotto le scatole tanto.... |
Quote:
|
Quote:
|
Azz, se avessi ancora la bombola di co2 farei su un mini dolce sigh sigh
|
Quote:
pero' + in la...nn subito... |
E la bombola eheh, ma hai notato cambiamenti da quando hai la co2 vero?
|
quoto in pieno quello che state dicendo..
...nel tempo morto potrebbero navigare un pò sul sito... ci vorrebbe del volantinaggio.... (moderatori potreste assumere qualcuno...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |