![]() |
Quote:
|
Stavi scherzando?
|
dai ragazzi non insultatevi per piccole ******* -.- ognuno gestisce - e ammazza - la propria vasca come vuole ;-)...
|
Io sono vittima.. E quel cattivone di Stefano che
Prima dive una str.. E poi se la rigira.. |
hehehee dai sti cavoli, ognuno di noi è convinto delle proprie cose... e il bello è continuare ad esserlo anche quando ci propongono altre tesi hehehe ;-)
|
Ma mica me la prendo del resto io ci sono e ci faccio!!
|
[QUOTE=stefano66;3531021]
Quote:
se vuoi le istruzioni dettagliate :-)) 1 prelevare 1 lt di acqua dalla vasca 2 aggiungere al litro di acqua prelevato dalla vasca un pò di terra 3 agitare 4 attendere che si depositi il sedimento 5 prelevare l'acqua limpida non era difficile :-)) |
Erisen mi spiace tanto, sei ripartito però con lo spirito giusto. Credimi non sono frasi di circostanza, se hai bisogno di qualsiasi cosa siamo a disposizione con tutta l'associazione campana. Noi saremo a livorno, se vieni possiamo portarti qualcosa anche se vedo che hai già ripopolato.
saluti! JeFFo |
Jeffo ti ringrazio, ma il topic è datato un anno fa :-)) l'hai riesumato :-D:-D!!!
ormai la vasca sta meglio di prima, e ho imparato una grande lezione. http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=324340 |
azz erisen, e come mai mi è uscito tra le ultime notizie??? :-D
Vabbuo ho fatto un pasticcio! ahhahahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |