![]() |
Quote:
quello che hai scritto in questo post non ha ne un capo ne una coda...roba da far venire una sincope a qualche chimico o biologo.... vi prego,qualcuno mi dica che quello che ho scritto nel post sopra è quantomeno comprensibile,e che non ho perso 40 minuti per scrivere un post al vento.ne va di mezzo la mia integrità psicologica :-D |
franklin, gli studi universitari li ho fatti, e guarda un po ho fatto biologia...se invece di fare copia e incolla con il primo sito che trovi , la ricerca la facessi te, ti renderesti conto di ciò che hai scritto...
ps, magari prima di dare dell'ignorante a me,e ad offendermi dandomi del ciarlatano, senza che io abbia minimamente accennato ad un'offesa nei tuoi confronti, prova ad aprirlo te un libro, tra l'altro ho studiato molti anni botanica.. Scrivo questo esclusivamente perchè non hai avuto problemi ad attaccarmi, e non mi piace essere insultato in questo modo, in un altro luogo ed in un'altra circostanza non avresti ricevuto la minima attenzione, ne una risposta. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
bhe,non ti ho insultutato...ho solo scritto che stai dicendo delle castronerie abonormi.
e mi meravoglio ancora di piu' del fatto che un laureato accantoni quanto appreso sui libri a favore di qualche sito scritto da fanatici o roba del genere. nel post incriminato hai scritto cose inaccettabili per un biologo,se vuoi ti controbatto punto per punto...ma non mi sembra questo il posto adatto. P.S.non sono io quello che si fa cultura sul primo sito web che capita ;-) . |
non sono laureato, non ho terminato gli studi per motivi personali, ma non è questo il punto, una persona che studia non deve avere necessariamente le stesse idee di un'altra persona che studia, io penso,proprio seguendo gli studi che ho fatto,che siamo noi gli esseri che dovrebbero essere eliminati, per far funzionare ancora il pianeta (che è l'organismo madre), ma non intendo convincere nessuno, ne portare qualcun'altro dalla mia parte, il fatto è che amando la natura che mi ha permesso di vivere, io la rispetto più di quanto possa rispettare l'essere schifoso che la distrugge, e che nel tempo, mi impedirà di vivere..
Per quanto riguarda la carne, è sostituibile, e non l'ho trovato in nessun sito di fanatici, ma l'ho studiato. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Anche in privato se vuoi. |
Io credo che al di la' delle opinioni di ognuno occorra essere tolleranti e moderati.
qualita' che non trovo in alcuni post di questo e di altri topic simili! |
Io do ragione a hypa, seguendo l'esempio del fitness tra gazzelle e leoni.
Qusndo i leoni sono in minoranza e predano le gazzelle, queste sono in maggioranza assoluta, e anche se i leoni ne mangiano tante il loro numero e' equilibrato. I cacciatori uccidono i leoni, il fitness delle gazzelle sale tantissimo e si riproducono a dismisura, fino a quando il cibo finisce, a questo punto le gazzelle possono solo che dire 'cacchio ci volevano i leoni!'. Le gazzelle si estinguono in seguito all'estinzione dei leoni. E poi un'altra cosa, secondo darwin l'animale che sopravvive non e' il piu' forte ma quello che si adatta all'ambiente. E sinceramente se ci venissero tolte citta', elettricita', case, grattacieli, gas, fucili e tutto cio' che abbiamo costruito, secondo me non ci adattiamo all'ambiente. |
Quote:
|
Appunto... si adatta all'ambiente e tromba tutto quello che si muove :-D
|
:-D beh ma per tr**re deve adattarsi, senno' come fa... :-D
per esempio, io mi sono adattato benissimo :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |