![]() |
La caroliniana molto spesso viene confusa con una granulosa ma con quest'ultima non ha nulla a che vedere. Io ho in vasca una granulosa e vi assicuro essere tutt'altra cosa, è lampante. Appena ho un secondo vi metto la foto...
|
paolo ogni tanto compra qualcosa mi raccomando. :-D
|
...io cerco di controllarmi...
...ma sono troppo pirla! :-D |
...ecco, ci sono ricascato...
Chiude una nota serra del milanese e quindi prezzi da portar via tutto col furgone... carico un pò di gente in auto e via!!! Laggiù troviamo la squadra dei milanesi in assetto di guerra... Io ho portato via una caroliniana bianca con punte violette grande come un nido di merlo, una gemmifera color mattone con polipi verdi e una stilopora bianca e rosa con polipi azzurrini. Ora non ci sta veramente più nemmeno un rametto in vasca... anzi, finirà che faccio come Buddha e inizio a vendere talee pure io! :-D Poi ho barattato il mio naso elegans con uno splendido xanthurum che sta facendo wrestling con leuco e zebrasoma... tutti contro tutti #rotfl# Domani metto le foto dei pezzi nuovi e una panoramica della vasca se ci riesco. Poi, prometto, compro ancora solo un LPS... anche perchè davvero non ci sta più nulla!!!#21 |
Quote:
|
è incredibile a milano le serre chiudono e hanno dei pezzi paurosi, a genova i negozi sono aperti e hanno sempre le vasche vuote.........
|
Paolo io se vendi o cernisci ci sono a me quelle coi peli lunghi :-D
|
Che serra chiude? Se non oso troppo....
|
Karang.
|
Paolo, per la sabbia procurati animali che te la possono tenere pulita....stelle...lumache insabbiatrici...pesci..
.....ma stò vasca a me pare vuota...c'è tantissimo posto ancora dove poter mettere coralli che aspetti !!!!!! :-D ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |