![]() |
lollo..pomeriggio faccio il video!!
|
|
confermo hai una perdita dove la pompa aspira aria e la manda nella camera di contatto
prova a lasciarlo cosi e ha chiudere la CO2 e vedi se continua a farlo o smette il reattore e' nuovo? |
volevo prenderlo anche io questo reattore di calcio cosa ne pensate? e un valido acquisto per la mia 250 litri??da usare e semplice??grazie mille per le risposte
------------------------------------------------------------------------ e dimenticavo ha bisogno della pompa di carico ho fa tutto dalla atman??senno farei una deviazione dalla risalita.. |
lollo.....oggi tolgo co2 e ti dico......ma in tal caso come faccio a vedere e riparare la perdita della popa di carico???????? in pratica ho attaccato il claber e lo ho siliconato da una parte!!!!
marco e facile da usare......ci sono riuscito io che non sapevo niente di reattori!!! la pompa non e in atman ma una maxyjet 1000.......puoi prendere il carico con un deviatore dalla risalita benissimo!!! |
E comprendono dal sito quanto ci ha messo ad arrivarti??perché senno lo prendo da quel negozio di Bologna che vendono prodotti bm sulla sezione nuovi del mercatino. Ha il recupero della co2??
|
in tanto vediamo se anche senza CO2 continua ad avere aria dentro
se fosse cosi vediamo di trovare la perdita |
è un pezzo che ti dico che hai una perdita.............. e ti ho anche scritto cosa fare.
quella non è co2 è ARIA |
:-D:-D:-D:-D
grande Supercicci |
io e' da quando ha aperto il topic che lo dico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |