![]() |
il le pastigliette da fondo le ho già......ho un dolce da 200 litri....per cui......sono ok..........
|
Quote:
Quote:
|
eh vabbè.........devo ancora attendere.......nel frattempo, in questa settimana, mi informerò sui prezzi delle Lysmata Amboinensis, dei discosomi.......
farò un'altro cambio di 3 litri e vedrò come andrà......... questi benedetti test, ti fanno stare sempre con l'ansia addosso................. :-D :-D :-D |
Bella rocciata Japi, complimenti. #25 Non c'è spazio per salire ancora un pochino...?
Per quel che riguarda la sabbia, e per quello che può valere, oltre a Gabriele (cui anche io ho fatto riferimento) posso confermarti che stabilizza eccome. |
Quote:
aggiungendone un'altra o un'altro paio, poi sarei costretto ad attendere ancora...........e poi temo che la rocciata possa divenire più ripida........ già per aggiustarla ci ho messo un bel po'........ prima con le stesse rocce ma posizionate in modo diverso era più alta.......ora invece sembra più bassa.....boo??? cmq per ora lascio il mondo così come sta...........anche perchè sicuramente gli invertebrati che andrò ad acquistare saranno muniti di roccetta.......... |
Japi tranquillo, compenserai con l' inserimento di qualche pezzo gia attaccato alla roccia ;-)
La pazienza premia sempre nell' acquariofilia :-)) |
a proposito oggi mi sono arrivati i "mangimi" per i miei futuri ospiti.........
ovvero Kent Phitoplex e Kent Zoeplex........ si stanno formando un sacco di incrostazioni rosse sui vetri, sul filtro a zainetto e sulla pompa......... tra stasera e domani vi aggiorno sugli NO3......... |
NO3 12,5 mg/l spaccati!!!
PO4 sempre a zero..............anzi a 0,01 mg/l :-D :-D :-D un'altro piccolo cambio e poi si inizia con il settimanale!!! :-)) :-)) :-)) |
vai cosi ;-)
|
ah.....a proposito, vi volevo chiedere una cosa:
al momento non serve iniziare la somministrazione di zoeplex e phitoplex vero? nel caso dovessi iniziare con la somministrazione di una goccia al giorno alternando i prodotti, quando dovrei usare il prodotto??? o meglio in che parte della giornata? a luci spente o a luci accese??? sono un rompino? :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |