![]() |
Quote:
nel mio acquario coltivo alghe, a volte queste vengono infestate dalle piante! :-D scherzi a parte, domenica da botanic c'era il 50% su alcune piante, ne ho prese una carrettata, appena prendono e crescono posto le foto del vascone!!! |
Era solo una garbata richiesta in associazione a Malù.
|
Quoto Angiolo e rilancio.........vogliamo le foto del nuovo "algario" :-D:-D
Only......ti sei sbagliato......volevi dire che al Botanic c'era il 50% sulle alghe.....:-D:-D Crilù, scusa per il reiterato OT :-)):-)) ma occorre "mascherare" il post......tu li vuoi buttare a fiume :-D:-D:-D |
#28c..ci penso poi vi dico se vi perdono
|
crilu non so quanto velocemente crescano gli avannotti aurati, ma perche non li porti a cesena a inizio settembre? non penso che saranno gia grandissimi e fino a quel momento li puoi tenere in una vasca non immensa
|
Quote:
Quote:
Quote:
scusa la domanda, dovrei saperlo ma ...(citazione) inizio a perdere i colpi ;-) sono omeomorfi o eteromorfi?? |
Quando si vedranno te lo saprò dire :-)) secondo me hanno antenati di tutte le forme.
Appena posso ti/vi faccio vedere come sono gli altri due che sono già in acquario, uno a chiamarlo pesce rosso si fa fatica :-) |
Metto la parola fine anche a questa "cucciolata".
Me ne sono rimasti una ventina. Per loro laghetto anzi lagone nel parco vicino a casa mia che manco sapevo d'avere #13 Essendo vicino al Po gli aironi o chi per essi mi dicono che pasteggiano lì volentieri, ma questa è natura, finire in una boccia non è natura. Ora basta però, niente più avannotti. Mi piacerebbe averne qualcuno nato in casa ma crescono troppo in fretta e l'acquario al momento non sopporta più di tanto. Cambiando casa cambierò anche vasca allora magari ne riparliamo, ciao a tutti :-) |
Sinceramente non so se è un lieto fine.......nel lagone staranno bene, però gli Aironi.......in effetti è natura......però pensarli in pericolo dopo che li hai allevati..........d'altronde non vedrei soluzione migliore........
|
Beh dài qui intorno con tutti i fiumi che convergono nel Po qualunque laghetto, anche casalingo, ha questo problema, spero che se la cavino ma nei vasconi dei negozi, quei lazzareti proprio non li porto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |