![]() |
Quote:
:-D :-D :-D Milly, quante volte te l'abbiamo detto che i rifiuti tossici per i batteri vanno versati poco alla volta. Altrimenti fanno reazione con la plastica dei sacchetti e ti si alza la "nebbia". Ma non preoccuparti, tempo 2-3 milioni di anni e i rifiuti diventeranno materiale inerte che andrà a fertilizzare le piante. Ah, questi neofiti (dell'OT) #18 #18 #18 |
sì sì infierite pure ............ -20 -20
c'è già mio marito che quando passa vicino alla vasca la guarda e ride -04 |
Non infierisco, colgo palle al balzo...sembro la cagnolina di Esox -11 -11 -11
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D Milly, per togliergli il sorriso digli che quello, è il primo di altri cinque!!! :-D :-D :-D :-D |
Milly sai di che radice si tratti? Sei sicura che sia idonea ad essere immersa in acqua?! Possono sembrarti domande sceme ma quando ero ancora alle prime armi mi un commesso non troppo competente mi vendette due tronchi molto simili ai tuoi ma erano da rettilario e dopo una patina fosforescente vialacea mi hanno combinato lo stesso scherzo!!! Senti se l'acquario inizia a puzzare leva immediatamointe la radice!
Anche perchè è bellissima e contorta...proprio come quella da rettilario... Spero vivamente di sbagliarmi... Facci sapere come va! Ciao Cri |
ciao cri, grazie del consiglio ho già provveduto #13 leggi qui http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...r=asc&start=15
|
Ma andando un po OT..secondo voi quanto tempo ci vuole perchè una radice di tali dimensioni rimanga sul fondo da sola? 1 settimana? 2? 1 mese?
|
secondo me se hai molto -63 una o due settimane, se no parecchio .....
|
cosa sta succedendo adesso???
|
guarda rispondo con le ditine incrociate :-))
domenica scorsa ho completato il lay out (dopo essere ripartita da zero) e adesso sono abbastanza soddisfatta e l'acqua è limpida. Ho studiato bene come posizionare la nuova radice e credo di aver scelto la soluzione ideale, per adesso ci ho messo sopra la tua pietra perchè galleggiava ma questo fine settimana provo a vedere se rimane giù anche senza. mancano ancora un paio di piante alte dietro poi posto qualche foto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |