![]() |
Quote:
|
...ancora i morsi che danno appena metti la mano in vasca si possono ignorare...poi sarà un po' più difficile...:-D
Toccherà usare la calamita...:-)) |
Quote:
|
Questa è la mia! Ovviamente il drago è nascosto, lo so! #30
http://s2.postimage.org/1tkdn46zo/PICT0054.jpg http://s2.postimage.org/1tkilq8h0/PICT0055.jpg |
Grazie a tutti, dopo questo post non oserò più fare commenti infelici sulla mia vasca!
:-D |
Nella vasca di myrtus c'è un tramonto perenne.... beh se ci pensi alcuni pesci vivono in acquitrini del genere , con foglie marcie , radici in decomposizone e magari qualche bisognino degli animali
|
Quote:
Ceylon siamo qui per questo ;-) |
Andava tutto bene in questa vasca: acqua, pesci, piante, invertebrati. L'anno scorso, in estate: l'ecatombe. Tutto andava storto. I pesci morivano, anche il ceratophillum diventava giallo bruno. Ho spostato i pesci nella vasca più grande, dove ho cambiato il fondo. Insomma alcuni pesci sono morti lo stesso, alcuni li ho curati, ma quelli malati sono morti ugualmente. In realtà ho una vasca attiva che curo attentamente, una piccola dove faccio lo stesso. La vasca in foto l'ho abbandonata completamente. Lì ora ci sono solo Planorbius che campano contro ogni legge.Per la verità prima c'erano molte alghe verdi ora non ci sono più. I vetri sono scuri per lo sporco. Devo decidermi di smantellare tutto e vendere la vasca o ripulire e ripristinare da capo. Ma non ho molto tempo per 3 vasche. Bò, deciderò!#24
|
Nooooooooo !
Non toccare quella vasca... Tra qualche mese spunterà il primo esemplare di pesce quadriocchiuto della storia umana. Dai, la settimana scorsa ho fatto visita ad un vecchio amico che ha una vasca più o meno in quelle condizioni, con la differenza che quest'ultimo si vanta del fatto che i pesci vivono lo stesso. Al suo interno è già presente un pesce triocchiuto ed uno pentaocchiuto... Ma il quadriocchiuto ancora no. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |