![]() |
Quote:
cmq volete provare a indovinare quindi a lanciarmi scarpe o vi faccio una foto? |
Foto
|
Quote:
http://s3.postimage.org/1y4xxipj8/P1000327.jpg pomacanthus semicirculatus.... tanto per crescere ci vorranno 1-2 anni... e avrò sia io che lui il tempo per cambiare acquario.. ps: gli ho dato da mangiare, il coso bicolor si è mangiato il mysys senza problemi, ma il pomacanthus solo 1 micropezzettino il resto lo sputava... immagino sia perchè è appena arrivato o li fa schifo il mysis e gli prendo l'artemia? il negoziante mi ha detto che ama anche l'insalata romana o_O |
Ho letto tutto dall'inizio, ho fatto proprio bene a farlo, ora sono ancora più convinto nell'andare con moooolta calma, prima che anche io faccia della mia vasca un caciucco alla livornese tipo il tuo :-D:-D:-D
P.S. Ma alla fine quanti kg di rocce hai messo? io in 65 lt netti ne no messo 13 e l'ho riempito tutto!!!! |
Quote:
bhe dai ora è abbastanza apposto :-D cmq 10kg ( vorrei mettere un altro kg ma non trovo rocce fatte in modo da adattarle alla mia rocciata ) infatti ho una roccia anche in sump.. una panoramica: http://s1.postimage.org/2q9t9sric/P1000328.jpg |
I thor sono in miei preferiti, W il super sexy srimp #19
Per sapere più o meno quanto te li ha fatti pagare? |
Quote:
|
Grazie ;-) belli anche i granchi, mi piacciono molto, sopratutto l'oshimai!!!
------------------------------------------------------------------------ l'oshimai sarebbe un neopetrolisthes o mi sbaglio? |
Quote:
|
ho una domanda, cè il pomacantus che ogni tanto si caccia davanti al bicolor e li si butta stando fermo e muovendo velocemente la coda o_O
vorrà mica essere pulito? gli devo comprare un pulitore per lui? un gambero? acqua osmotica per 3 minuti per 3 giorni? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |