![]() |
Quote:
comunque mi sembra che da un po' di tempo tutti gli ospiti che vengono pagati dalla rai, quest'ultima è obbligata a divulgare il compenso pubblicamente... boh, magari sul sito internet, non so... fatto sta che con il canone facendo una media molto grossolana, diciamo 10.000.000 di abbonati x 120€ a testa, portano nelle casse circa 1.200.000.000€. insomma, mica bruscolini... non si lasceranno scappare tanto facilmente questi due soldini... |
Quote:
E' quello che mi fà incazzare.....non sono i soldi che gli hanno dato,perchè se li merita tutti,se porta un introito maggiore, io sono un liberale e come tale,non mi sento in diritto di giudicare quanto prendano gli altri (ovviamente con le dovute eccezzioni) ...quindi ben vengano i soldi che si è preso,quello che mi fà incazzare è che questo potrebbe succedere anche senza il canone che sono soldi che ci estorgono dalle tasche,non per chiamare Benigni,che si ripaga da solo i soldi spesi per chimarlo....ma perchè i nostri soldi vengono spesi per programmi del ***** e per mantenere un sistema che se messo in un sistema libero collasserebbe in fretta, e questo a casa mia è rubare soldi. Ovviamente tutto IMHO ;-) |
Abra..non fa una piega..concordo pienamente.
|
concordo anch'io...
|
bravo Abra....
|
Abra...le reti mediaset non chiedono il canone..vero ma sapessi quanti soldi prendono indirettamente dallo stato come sovvenzioni diritti vari etc......e quelli chi li paga?......sempre il popolino
|
-Bluurt-
|
Quote:
Le reti Mediaset prenderanno quelli che prendono gli altri come sovvenzioni,questo non significa che la Rai mi debba rubare ancora più soldi ;-) Se entriamo in argomento di cosa paga il popolino ingiustamente, non ne usciamo più dalle schifezze,vedi giornali coop rosse nere verdi e bianche ecc ecc....ci vorrebbe un cannone,non di quelli che si fumano però... |
secondo me il vero problema è un altro .................non è pagare un canone ma pagare un canone per una tv pubblica che pubblica assolutamente non è...........e sicuramente non è libera da vincoli di partiti e lobby
|
Quote:
però come si fa? essendo statale, è il governo che la controlla.. e sembra che se ne fottono allegramente degli organi di controllo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |