![]() |
vorrei solo precisare una cosa:questo concorso è fatto con l'idea di fare qualcosa di simpatico e perchè no,di farci due risate insieme.Tutte le partecipanti sono donne con la passione per gli acquari che hanno deciso di postare delle loro foto,non siamo delle concorrenti a miss Italia,nè pretendiamo,almeno dal mio punto di vista,di esserlo.Accetto con tranquillità tutti i commenti che volete fare,positivi o negativi che siano,non sono certo permalosa,però vi chiedo di tenere presente qual'è lo spirito del concorso e di rimanere ,se possibilie,nei limiti dell'educazione.
grazie e complimenti per il vostro angolo di forum che leggo sempre....magari un giorno mi converto al salato :-)) |
Da parte mia il tono era assolutamente scherzoso, spero di non aver offeso nessuno e se l'ho fatto mi scuso #12
certo io pensavo di ricevere le prime critiche almeno dopo aver intonato il mitico canto........OLEELE OLLALA FACEL..........ecc..ec... :-D :-D Dai mi stò per sposare cerca di capire! lasciami almeno gli ultimi giorni da.....uomo :-D :-D :-D |
la mia non era un'osservazione diretta a qualcuno in particolare,volevo solo precisare quale fosse per me che partecipo l'idea dello spirito del concorso.
siamo ragazze normali unite da un hobby,e ci esponiamo al vostro giudizio,lo scherzo è bene accetto,anzi è OBBLIGATORIO :-D :-D :-D (se no dov'è il divertimento?),il tutto però rimanendo nei limiti congratulazioni per il tuo prossimo matrimonio #25 #25 #25 |
Eh riconoscere quali sono i limiti è sempre stato un mio problema.... :-D :-D
Beh potresti aggiungere qualche tua foto però lyla, visto che sin dal'inizio il mio voto è in ballottaggio tra te e un'altra miss :-D |
alcune mie foto sono da qualche parte in sweet bar....però con la storia del concorso fanno talmente tanti post che non ho idea di dove siano finite #23 #23
e poi il voto inizia domani e quindi mi sà che non si può più fare campagna elettorale ;-) |
Quote:
|
ma mi vergogno a chiedere alla gente di votarmi.... #12 #12
nell'autopromozione sono una pippa.... #13 |
lyla, la tua bellezza parla per te non hai altro da aggiungere ;-)
|
#12 #12
beh magari dovrei aggiungere qualche talea di corruzione sotto banco... :-D :-D :-D |
quoto #17 da far girare gli occhi e la testa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |