AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ragazzi guardate qua (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=28842)

lyla 21-01-2006 17:57

vorrei solo precisare una cosa:questo concorso è fatto con l'idea di fare qualcosa di simpatico e perchè no,di farci due risate insieme.Tutte le partecipanti sono donne con la passione per gli acquari che hanno deciso di postare delle loro foto,non siamo delle concorrenti a miss Italia,nè pretendiamo,almeno dal mio punto di vista,di esserlo.Accetto con tranquillità tutti i commenti che volete fare,positivi o negativi che siano,non sono certo permalosa,però vi chiedo di tenere presente qual'è lo spirito del concorso e di rimanere ,se possibilie,nei limiti dell'educazione.
grazie e complimenti per il vostro angolo di forum che leggo sempre....magari un giorno mi converto al salato :-))

Zenith 21-01-2006 18:04

Da parte mia il tono era assolutamente scherzoso, spero di non aver offeso nessuno e se l'ho fatto mi scuso #12
certo io pensavo di ricevere le prime critiche almeno dopo aver intonato il mitico canto........OLEELE OLLALA FACEL..........ecc..ec... :-D :-D

Dai mi stò per sposare cerca di capire! lasciami almeno gli ultimi giorni da.....uomo :-D :-D :-D

lyla 21-01-2006 18:12

la mia non era un'osservazione diretta a qualcuno in particolare,volevo solo precisare quale fosse per me che partecipo l'idea dello spirito del concorso.
siamo ragazze normali unite da un hobby,e ci esponiamo al vostro giudizio,lo scherzo è bene accetto,anzi è OBBLIGATORIO :-D :-D :-D (se no dov'è il divertimento?),il tutto però rimanendo nei limiti

congratulazioni per il tuo prossimo matrimonio #25 #25 #25

Zenith 21-01-2006 18:17

Eh riconoscere quali sono i limiti è sempre stato un mio problema.... :-D :-D
Beh potresti aggiungere qualche tua foto però lyla, visto che sin dal'inizio il mio voto è in ballottaggio tra te e un'altra miss :-D

lyla 21-01-2006 18:23

alcune mie foto sono da qualche parte in sweet bar....però con la storia del concorso fanno talmente tanti post che non ho idea di dove siano finite #23 #23
e poi il voto inizia domani e quindi mi sà che non si può più fare campagna elettorale ;-)

The Wizard 21-01-2006 18:26

Quote:

Originariamente inviata da lyla
alcune mie foto sono da qualche parte in sweet bar....però con la storia del concorso fanno talmente tanti post che non ho idea di dove siano finite #23 #23
e poi il voto inizia domani e quindi mi sà che non si può più fare campagna elettorale ;-)

Giada puoi farla... :-) tanto decido io... -ROTFL-

lyla 21-01-2006 18:29

ma mi vergogno a chiedere alla gente di votarmi.... #12 #12
nell'autopromozione sono una pippa.... #13

veliero73 21-01-2006 18:34

lyla, la tua bellezza parla per te non hai altro da aggiungere ;-)

lyla 21-01-2006 18:36

#12 #12

beh magari dovrei aggiungere qualche talea di corruzione sotto banco... :-D :-D :-D

mmicciox 21-01-2006 18:38

quoto #17 da far girare gli occhi e la testa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29.