![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
bella bella ciliaris ,meglio di prima ,sono curioso di vedere l evolversi con i led.
|
Ciao Paolo, ti rinnovo i complimenti, l'ho sempre detto che la tua vasca è in assoluto la migliore del suo genere, non per niente è diventata la mia vasca d'esempio, da ciò dimostri che il metodo "palle" funziona meglio del metodo "Euro" e i due metodi non sono affatto collegati....
|
mi dispiace che l'hai presa cosi del resto me lo sono voluto, sapevo benissimo che dire quello che ho detto poteva essere interpretato male, ho voluto contare sulla capacita interpretattiva dell'interlocutore e forse, dico forse, ho sbagliato.
Non invidio nessuno, ragazzi, e questo vorrei fosse chiaro, il mio è solo un bel complimento ad una bella vasca di un appassionato come me, notavo solamente che io al posto tuo, con tutta la buona volontà e la passione che ho, tutti quegli animali che ho visto, dopo 3 anni, ancora non li ho in vasca e non perchè mi manchino le occasioni ma solo perchè, purtroppo, non ho i dollari per portarmeli a casa ma questo senza invidia o comunque con una sana invidia tra appassionati che comunque mi fa dormire sonno tranquilli. per favore stiamo "sopra" a questi discorsi, facciamo i signori!!!!! ciao Paolo ancora complimenti per la vasca e concedimi ancora una punta di invidia :-) Massimo |
è minimo da mezz'ora che sto con la boca apperta mamma mia...
Complimenti veramente è una della vasca più bella che io abbia mais visto. |
Quote:
ciao A tutti forse mi esprimo male ma comincio a rompermi le p...e di queste chiacchiere, se ti tieni in superficie con un linguaggio standard, complimenti, elogi, dolce e ammaliante con tutti allora va tutto bene, come ti spingi oltre e comunichi anche con dei pareri personali dicendo appunto che la vasca è bella, che le palle ci sono ma che, indiscutibilmente, almeno rapportando alle mie possibilità, ci sono anche i dollari allora ecco qua che la gente prende d'aceto. ragazzi questo è uno sport dove ci vogliono le palle e i soldi solo con le palle e con pochi soldi ce la fai ma vai piano, con i dollari e senza palle stai fermo e rimani dove sei, con le palle e i dollari schizzi via.... buona acqu a tutti Max |
son daccordo con gimmi chi ha i soldi cambia continuamente i coralli e mette i nuovi facendo sembrare bella la vasca io invece ammiro chi prende delle taleine e le fa crescere come se fossero figli e non buttarli appena incominciano a tirare
|
paolo mi dspiace che tu l'abbia presa a male lo sai che non ho problemi a comprare ogni giorno coralli nuovi io stavo scherzando, poi per le talee me le hai regalate solo l'ultima volta te le ho sempre dico sempre pagate piuttoston tu!! e pensaci a quel tu... io ho sempre regalato e dico SEMPRE ciao
|
Quote:
comunque, per carità, sempre tra amici!!!! io credo di parlare sempre a e tra amici!!!!!! ciao Max |
Quote:
peccato che si fanno questi discorsi..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |