AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   ciliaris reef II le foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=287514)

CILIARIS 14-02-2011 18:43

Quote:

Originariamente inviata da ricky mi (Messaggio 3443021)
qualche tempo fa c'era un altro post con la graduatoria delle 3 vasche piu belle di AP.
per me la tua era la prima di tutte!
e continua ad essere la prima di tutte!

domanda,sto facendo dsb anchio, so che non usi più le griglie per sostere le rocce per zone anossiche...
come va la rocciata senza sostegno?

grazie ricki tu sì che te ne intendi:-D:-D:-D:-D per quanto riguarda la rocciata per adesso è stabbilissima ma non avevo dubbi in quanto l"avevo già collaudata;-)#36##36##36#
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da ciccio8086 (Messaggio 3443339)
Grande Paolo,
è la vasca più bella che abbia mai visto e poi è la più naturale visto che usi acqua del nostro mare e la sabbia di Porto Cesareo.Secondo me vai anche per vedere le fighe che ci sono li...scherzo!E poi un salentino quando si mette d'impegno è difficile superarlo!!!!!!!!!

grazie ciccio quando vuoi sei il benvenuto;-)#36##36##36#

zucchen 14-02-2011 18:59

bella bella ciliaris ,meglio di prima ,sono curioso di vedere l evolversi con i led.

donatowa 14-02-2011 19:13

Ciao Paolo, ti rinnovo i complimenti, l'ho sempre detto che la tua vasca è in assoluto la migliore del suo genere, non per niente è diventata la mia vasca d'esempio, da ciò dimostri che il metodo "palle" funziona meglio del metodo "Euro" e i due metodi non sono affatto collegati....

GIMMI 14-02-2011 23:19

mi dispiace che l'hai presa cosi del resto me lo sono voluto, sapevo benissimo che dire quello che ho detto poteva essere interpretato male, ho voluto contare sulla capacita interpretattiva dell'interlocutore e forse, dico forse, ho sbagliato.
Non invidio nessuno, ragazzi, e questo vorrei fosse chiaro, il mio è solo un bel complimento ad una bella vasca di un appassionato come me, notavo solamente che io al posto tuo, con tutta la buona volontà e la passione che ho, tutti quegli animali che ho visto, dopo 3 anni, ancora non li ho in vasca e non perchè mi manchino le occasioni ma solo perchè, purtroppo, non ho i dollari per portarmeli a casa ma questo senza invidia o comunque con una sana invidia tra appassionati che comunque mi fa dormire sonno tranquilli.
per favore stiamo "sopra" a questi discorsi, facciamo i signori!!!!!

ciao Paolo ancora complimenti per la vasca e concedimi ancora una punta di invidia :-)

Massimo

odranoel 14-02-2011 23:28

è minimo da mezz'ora che sto con la boca apperta mamma mia...
Complimenti veramente è una della vasca più bella che io abbia mais visto.

GIMMI 14-02-2011 23:33

Quote:

Originariamente inviata da donatowa (Messaggio 3444058)
Ciao Paolo, ti rinnovo i complimenti, l'ho sempre detto che la tua vasca è in assoluto la migliore del suo genere, non per niente è diventata la mia vasca d'esempio, da ciò dimostri che il metodo "palle" funziona meglio del metodo "Euro" e i due metodi non sono affatto collegati....

ciao A tutti
forse mi esprimo male ma comincio a rompermi le p...e di queste chiacchiere, se ti tieni in superficie con un linguaggio standard, complimenti, elogi, dolce e ammaliante con tutti allora va tutto bene, come ti spingi oltre e comunichi anche con dei pareri personali dicendo appunto che la vasca è bella, che le palle ci sono ma che, indiscutibilmente, almeno rapportando alle mie possibilità, ci sono anche i dollari allora ecco qua che la gente prende d'aceto.
ragazzi questo è uno sport dove ci vogliono le palle e i soldi solo con le palle e con pochi soldi ce la fai ma vai piano, con i dollari e senza palle stai fermo e rimani dove sei, con le palle e i dollari schizzi via....

buona acqu a tutti
Max

bigjim766 15-02-2011 11:38

son daccordo con gimmi chi ha i soldi cambia continuamente i coralli e mette i nuovi facendo sembrare bella la vasca io invece ammiro chi prende delle taleine e le fa crescere come se fossero figli e non buttarli appena incominciano a tirare

bigjim766 15-02-2011 11:49

paolo mi dspiace che tu l'abbia presa a male lo sai che non ho problemi a comprare ogni giorno coralli nuovi io stavo scherzando, poi per le talee me le hai regalate solo l'ultima volta te le ho sempre dico sempre pagate piuttoston tu!! e pensaci a quel tu... io ho sempre regalato e dico SEMPRE ciao

GIMMI 15-02-2011 11:53

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 3445290)
son daccordo con gimmi chi ha i soldi cambia continuamente i coralli e mette i nuovi facendo sembrare bella la vasca io invece ammiro chi prende delle taleine e le fa crescere come se fossero figli e non buttarli appena incominciano a tirare

Anche questo è un aspetto del vile denaro, io però volevo dire che avendo, oltre alle famose palle, anche una buona disponibilità si possono fare grandi cose, sabato passato, ad esempio, ho fatto dei giri per i neg. di Roma e non vi dico quante belle cose ho visto.....se avessi potuto avrei tolto le mie montipore che ho preso all'inizio dell'avventura ed avrei rifatto una vasca magnifica visto che, modestamente, adesso, dopo varie vicissitudini, mi gira da dio.........

comunque, per carità, sempre tra amici!!!! io credo di parlare sempre a e tra amici!!!!!!

ciao
Max

GIMMI 15-02-2011 12:03

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 3445311)
paolo mi dspiace che tu l'abbia presa a male lo sai che non ho problemi a comprare ogni giorno coralli nuovi io stavo scherzando, poi per le talee me le hai regalate solo l'ultima volta te le ho sempre dico sempre pagate piuttoston tu!! e pensaci a quel tu... io ho sempre regalato e dico SEMPRE ciao

peccato che si fanno questi discorsi.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.