![]() |
io la veyron la ho vista a londra mese scorso!!!!
|
Gallardo, faccio un po gli onori di casa ;-)
|
Cavolo, qua si parla di 200- 250km/h... su quella cavolo di Astra del '99 per arrivare ai 130km/h mi serve il tratto autostradale Santa Maria Capua Vetere-Capua!!!!!
Comunque se sono "solo" 3 giri (e buttali via ;-)#25) io direi Ferrai... Se poi hai intenzione di sbagliare l'ingresso ai box per un 3-4 giri, vai di Lamborghini ;-) |
ciao..io ho fatto da poco un esperienza come la tua ma su un altra pista.
ho guidato la gallardo... questa è come mi sono comportato io. sali in macchina è sei su un altro mondo. il primo giro lo perdi un po per capire il cambio e le traiettorie. il secondo giro, inizia a schiacciare per capire come reagisce la macchina. al terzo inizi veramente a schiacciare perche capisci che hai tra le mani un mostro! tra le macchine a scelta avevo: 360 f1:il rumero più bello di tutte. 458: gran macchina, ma forse un filo più da "fighetta" gallardo: non un grande rumore fino a 4000 giri,ma accelerazione da paura db9: macchina molto più stradale,bellisima ma non da pista. |
Infatti Ricky...il rumore della Ferrari sinceramente è irripetibile....
Lo riconosci lontano un chilometro... La DB9 un mio sogno, ma certamente non da pista pura... I tre giri poi credo che siano quasi "indispensabili"....certo...nà botta... Nel frattempo mi è anche arrivata la "macchinina nuova"...troppo una figata...-11 |
Ferrari 360 challenge, pura adrenalina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |