![]() |
ho riempito il jamaica e ho messo il filtro con la ghiaia le roccie e una radice ! il tutto prima sterilizzato con acqua bollente! eppure l acqua ha un odore un po bruttino!! non mi spiego il perche dell odore!! l unico puo essere il filtro !! prima era attaccato nella vasca delle tartarughe ma lo pulito bene , ho cambiato tutte le spugne i cannolicchi e la lana , carbone attivo!! ho cambiato propiotutto! e lo smontato pulendo il motorino!! boooooo!!-28d#
|
prova a continuare a filtrare con il carbone attivo magari l'odore svanisce
|
si in effetti come sono tornato a casa e sono entrato in stanza l odore non si sente già più..sarà stato tutto l inizio!avant'ieri si sentiva proprio l odore dentro la stanza..
|
beh... meglio così!
|
in effetti è un acquario aperto quindi come evapora si sente di piu l odore, in effetti mi sa che gli faccio il coperchio! oggi abbiamo avviato un altro acquario che ho regalato alla mia ragazza !! un 30 litri una vasca artigianale che avevo io con dentro filtro k2 della askcol riscaldamento tetra e plafoniera solaris 9wat della wave, ci vuole mettere i guppy:-))! l ho contaggiata:-))!
per il jamaica invece sto cercando delle pietre decenti!! ma non ne trovo! un po in stile zen#07 ------------------------------------------------------------------------ http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1024&bih=583 vorrei queste roccie! |
hanno un nome in particolare? ps il jamaica piu ho meno lo voglio cosi apparte che mettero piu piante e qualche radice di legno!!
|
per le pietre prova con le dragon stone... per i legni prova con il manila o il mopani... cmq 30l per i guppy sono pochi
|
ah ok grazie..li cercherò..si ne mette giusto una coppia..
|
pietre e legni sempre dispari che rende più "naturale" e più "caotico"
|
va bene come le compro e le metto e faccio le foto cosi mi dai qualche parere!! ora ho delle rocce che ho da molto e non so che rocce sono!!! ho provato a metterle ma non mi convincono tanto ! domani ti posto le foto!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |