![]() |
grazie per i consigli...adesso cmq non tocco piu niente per un mesetto se ci riesco a tenere le mani fuori dalla vasca...mi procuro test migliori e fra un pò vediamo come procede...intento domani metto le foto...così vediamo dopo una settimana...!!!#18
|
grande lorenzo bella rocciata... come va la vortech??? non vedo l'ora di metterla anche io... ma avendo la possibilità io aspetto prima di mettere dentro tutto :)
|
Quote:
cmq la vortech va benone....approposito mi serirebbe la ricevuta o la fattura quello che è...per registrarla sul sito...c'è l'hai tu? le foto le hai messe della vasca? |
secondo me meglio con uno sfondo....
http://img98.imageshack.us/img98/6214/dsc0132fip.jpg http://s4.postimage.org/ku5fonuza/DSC_0132.jpg |
Quote:
per il resto piace come stà venendo fuori? poi sulla destra considerate un bel refugium in progettazione.....l'unica cosa è che dovrò spostare la vortech....#24 |
si bravo.
forse un pò troppo veloce nell'inserire anche i pesci. che cosa hai usato come fondo ? hai un link ? |
vasca nuova...vita nuova....dsb partito oggi >AGG.pag7
Quote:
purtroppo per quanto riguarda pesci e coralli sono stato costretto perchè l'altro acquario a 3 metro di distanza iniziava a far agitare i superiori di casa....e ora sono tranquilli che si godono e si vantano della vasca attuale#07#07-04-04 l'idea refugium? |
bravo bravo bravo mi piace, con il blu meglio però :)
se ti serve una vasca per il refugium fai un fischio lorenzo ora che sto smontando le mie vecchie per mettere tutto in quello nuovo ne ho di tutte le misure e tutte le forme....come mai sposti la vortek??? per il telo io l'ho trovata in una farramente se ti serve anche quello fammi sapere. |
Layout veramente molto ma molto bello... Complimenti!#25 #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |