![]() |
straquoto bettina, così come sarebbe bene mettere una dicitura sugli articoli del portale, soprattutto su quelli più vecchi di stare all'occhio se sono vecchiotti, che le cose possono essere cambiate.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi,
ho aperto un sondaggio a proposito dell'avatar di Paolo... vediamo se si muove qualcosa |
no nel senso che paolo è uno tra quelli più esposti ai nuovi guro e che potrebbero usare il pagliaccio del pesce come scherno... in più sarebbe più professionale chiamarlo ocellaris che pesce pagliaccio
|
Secondo me se sfottono Paolo o chiunque altro per il "traguardo" raggiunto altro non fanno che confermare quanto sono mentecatti. Però si non mi si può scrivere pesce rosso, ciclide, guppy ecc anch'io sono pro nomenclatura sientifica.
|
aaah ora ho capito... comunque anche nel marino era stato proposto un cambio di "quella cosa" anche se non in questo senso http://www.acquariofilia.biz/showthr...us+rosa+marino
|
Si poi magari un neofita che scrive arriva e si trova scritto che da neocaridina heteropoda passa a carassius auratus si mette paura :-D
COmunque perchè PAolo non è piu mod ??? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |