![]() |
ragazzi mi avete contagiato...poi i miei sono fissati con i cani(ne hanno 10, quasi tutti trovatelli)e capiscono al volo il mio amore per l acquario..poveretti,mi hanno aiutato tantissimo e non posso che ringraziarli, hanno raccolto acqua col mio amico sebastiano fino all 1 di notte...grazie davvero a voi per il sostegno morale ed a seba ed ai miei per quello fisico...
|
ragazzi mi avete contagiato...poi i miei sono fissati con i cani(ne hanno 10, quasi tutti trovatelli)e capiscono al volo il mio amore per l acquario..poveretti,mi hanno aiutato tantissimo e non posso che ringraziarli, hanno raccolto acqua col mio amico sebastiano fino all 1 di notte...grazie davvero a voi per il sostegno morale ed a seba ed ai miei per quello fisico...
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Da un po' non frequentavo il forum... vedo il disastro e la ripresa
Mi spiace per l'uno, ma sono contento che hai recupertato qualcosa e trovi la forza di reagire! Forza Avv. ! (Se passo da li mi presenti i tuoi: anche io prenderei una diecina di cani trovatelli, ma prima dovrei disfarmi di mia moglie... ) |
madò io queste cose non le posso leggere :(
mi fa molto piacere però che hai deciso di ripartire subito....è la cosa migliore da fare per attutire il colpo...a proposito ma hai risolto qualcosa con chi ti ha venduto il mobile?? cose da pazzi O_o |
Quote:
Quote:
Per un amico questo ed altro!!!! a domani peppe-28 |
grazie ancora ragazzi!!
oggi ho preso la vasca di salvino con mobile serio!!! sono felice!!!! grazie ancora |
Facci qualche foto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |