![]() |
Molto benissimo!
ci siamo tutti. Lunedė mattina faccio l'accredito a Neogea e invio i vostri indirizzi! :-)) |
ok, bene
|
poi gentilmente scannarizzate il tutto a 12000 dpi in formato pdf,e mettete in rete
grazie #18 |
Porca di quella porca mi ero perso il topic!!! Immagino che non ce ne sono pių vero Paolo?
|
Se qualcuno č rimasto senza al limite lo puo comprare anche da qui stm-shop.co.uk...
Costa un pō perō... 89.99 sterline inglesi + spedizione... |
stm lo vende a 112 sterline +sped... i famosi 200 euro. ;-)
Manuel, prova a scrivere al Rosetti, forse una copia ce l'ha ancora! ...altrimenti proponiamo un altro gruppo d'acquisto la prossma settimana e gliene facciamo prendere altre 10 copie! ;-) |
Quote:
http://s1.postimage.org/17l4k3dtw/receipt.jpg Ho visto che l'hanno aumentato ora... Scusate la mia info non corretta #12 |
Quote:
|
Ho ricevuto i bonifici di ZON, GINETS, fabiopre e qbacce
Aggiungo i miei 168 euro e bonifico il tutto a Neogea. :-)) manca il bonifico di andrea... fammi avere notizie! #24 ------------------------------------------------------------------------ bonificato 840 euro per 5 copie. ...attendo riscontro da Andrea, appena mi arrivano i danč bonifico anche per lui. :-) |
Quote:
paolo io ho pagato il giorno stesso che ti ho parlato sono stato il primo a pagare.... non ti ricordi che io ho pagato con la play a neogea...??? domanda.a neogea #27.. io sto apposto..!! puoi procedere ho anche dato il mio indirizzo :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |