![]() |
Bella Gimmi mi piace,
noto solo che ancora hai quelle maledette bryopsis.-04 Che poi ho anche io nella mia vasca...... ............grazie alle tue talee!!:-D:-D:-D Buona maturazione e complimenti ancora. |
bella..
|
Bella gimmy, il chelmon come si comporta? Cosa mangia ?
|
buddah guarda il chelmon ho avuto un "culo" sfacciato, mangia tutto quello che trova in vasca, quando tocco la sabbia mi viene vicino perchè come esce fuori un verme lui se lo pappa in un sol boccone, altrimenti metto una vongola e lui gli fira attorno avidamente finchè non l'ha pappata tutta, dopo 4 che i sono orti adesso sono contento......ciao
Max |
o lo so che non centra un cazz.... ma molto suggestiva la vasca bella #36##36##36#
|
E COME NON CENNTRA UN CAZZZZZZZZZZZ grazie che ti piace, fa sempre piacere no??
|
Quote:
|
Pizzica i coralli?
Mi piacerebbe metterlo, ma con un hepatus e uno scopas non saprei..... |
i miei pesci sono tutti ammaestrati...... dopo tanto provare sono arrivato ad uno strigosus che rincorre il pigo per mangiargli la cacca che gli rimane attaccata, altrimenti gira per la vasca e "pettina" tutto, il pigoplites non tocca assolutamente i coralli e malgrado la vasca sia piccola per lui è molto tranquillo, nuota lentamente e sembra stia bene, il chelmon macina tutto quello che trova, l'altro rosso che non mi viene il nome, mangia il secco tranquillamente.... le acro sembra che comincino a prendere timidamente colore.....mi gratto insistentemente :-)
ciao a tutti Max |
bella la vasca da quanto tempo ai ciano?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |