![]() |
se leggi anke il titolo del topic (e magari anche i post del topic) capirai che il fondo l'ho cambiato e che le piante aspetto che arrivi il neon aggiuntivo...
lisia81, ah ok!ora ho capito...sai sono un po' fulminato e a volte non capisco le frasi... cmq omogeneo intendevo di non mischiare TROPPI,e' ovvio che un po' di tipi di piante ne mettero',anche di diverse specialita'. di crypto devo aggiungerne gia' di altri 2 tipi,poi vallisneria,microsorium poi vedro' se mettere ceratohyllum o saggitaria.. |
NUOVE FOTO!
ieri ho inserito le piante che avevo nel 50lt e anche i pesci (8 neon, 4 cory paleatus e un'ancy)
ecco come si presenta ad oggi: |
altre 2 fotine...
|
piante piante daiii :-)) :-D
la radice di destra mi piace un sacco! ;-) |
Quote:
#36# |
a me invece piace molto così com'è
|
in effetti dalle foto sembra vuoto...dal vivo e' un'altra cosa!
cmq lo spazio in mezzo avrei intenzione di lasciarlo,mi piace molto! quindi che piante mi consigliate? vallisneria a sx? a dx? illuminazione: 50w su 90/100lt quindi 0,5w/lt ciauz! |
altri commenti?
allora che piante potrei mettere dietro?oltre alla solita vallisneria ovviamente.. uno sfondo nero starebbe bene?oggi provo... fauna attuale: 8neon 2apisto viejita 1 ancy 4cory paleatus io avevo intenzione di aumentare il gruppo dei neon e poi per i corydoras avevo 2 ipotesi: - aumento il gruppo dei paleatus fino a 6/8 - prendo un'altro gruppo di 4 corydoras albini (che mi piacciono molto) voi cosa dite? #22 |
sicuramente sì per lo sfondo nero :-)) anche l'aumento dei neon a 10#12, per i cory farei 5 paleatus e 5 albini (per se poi vuoi aggiungere altri pesci in 100 litri non vorrei fossero troppi #24 )
|
metti le piante!
è bello, mi piace sia il fondo che la radice ma è vuoto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |