AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=113)
-   -   ACQ460....nuovo anno nuove speranze ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=280004)

Sandro S. 18-03-2011 14:56

non l'ho visto, ad intuito.....

magari quando torna la corrente dopo un black-out e hai la SUMP piena, puoi aspettare un tot di sec. o minuti prima che il rabbocco riparta.
...cosė come far ripartire lo skimmer.

SJoplin 18-03-2011 21:25

secondo me serve ad evitare che ogni moscerino che passa vicino al galleggiante ti parta il rabbocco ;-)

ALGRANATI 18-03-2011 23:54

yes...io ho messo 15 sec....almeno mi rabbocca quando serve veramente e non quando un'ondina sposta il galleggiante.

liferrari 19-03-2011 11:22

Ragazzuoli, l'ACQ110 non mi riconosce pių il sensore del livello......l'ho scollegato e adesso manco me lo fa piu vedere....a voi funziona ?

Sandro S. 19-03-2011 15:17

Luigi,come va ? ancora problemi ?
hai provato a resettare il controller ?

liferrari 19-03-2011 15:18

allora, ho provato a attaccare, riattaccare stamattina ma niente.

adesso ho detto riprovo: funziona

ho rifatto il tutto ma adesso funziona sempre, ho anche guardato bene i contatti e mi sembrano tutti a posto.

non capisco

ik2vov 25-03-2011 23:53

Ciao a tutti,
il baco presente nella versione 8.7 grazie alle segnalazioni e' stto identificato e rislto, entro meta' della prossima settimana verra' aggiornato sul sito Aquatronica il file da scaricare ed installare che risolve il baco. Grazie a chi si e' promulgato per permettere di identificare il bug.
Il problema non si e presenato ai nostri sistemi ed ai betatster perche' il problema non si presenta se si ha connesso un dimmer luci, ed i test vengono effettuati con tutti gli accessori connessi, quindi ci era sfuggito.

Gia' che ci sono desidero chiarire due aspetti;
il primo e' che i manuali dei controller e di tutti gli accessori sono presenti da tempo sul sito Aquatronica alla voce downolad, sono scaricabili gratuitamente e non necessita nemmeno possedere il modulo per scaricare il file, sono a disposizione liberamente e pertanto non serve effettuare scansioni o altro.
Il secondo punto e' relativo al sensore luce, questo verra' immesso a breve assieme ad un nuovo aggiornamnto da PC.

Ciao
------------------------------------------------------------------------
Ciao Luigi,
il problema potrebbe essere dato da radiofrequenza, se ti si ripresentasse tieni monitorato in che occasione capita, se e' legato ad un qualche cosa che si accende o entra in funzione in quel momento.
Paradossalmente potrebbe anche essere che un tuo vicino di casa abbia connesso un'apparecchio alla rete elettrica ed abbia generato RF, una volta rimosso il problema e' rientrato.....

Ciao

Sandro S. 26-03-2011 00:02

Grazie Gil -28-28

liferrari 26-03-2011 00:13

-69-69

E che *****, Pero' adesso dovro' chiamare capitan ventosa :-D

Ma proprio con il livello doveva capitarmi sta cosa -04

Sandro S. 26-03-2011 00:20

:-D

sei un mito.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,08772 seconds with 13 queries