AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   juwel rio 125..altra foto a pag. 7! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=27775)

fenice 24-01-2006 13:46

comunque nn costano poco!! che ne dici allora se aggiungo almeno 1 femmina di danio, magari 4 iriatherina?

uffa..ogni tanto mi perdo dei messaggi.. #13 ...i danio x il momento si interessano solo all'unica femmina e sono nevrotici come sempre :-D (impossibile fotografarli!) e nn sembra che gli iriatherina ci facciano caso.

con i barbus nn so che fare visto che i maschi nn si sopportano..togliere uno dei 2 maschi?? o aumentare le femmine?

Cleo2003 24-01-2006 14:42

dici che le femmine tra loro son più buone ? :-D può essere... però è anche da dire che in tutto quello spazio si dovrebbero spartire un pò il territorio.. forse ci vuole qualche giorno ;-)
Per iriathe.... (che razza di nome..) stasera guardo meglio la scheda nel mergus

fenice 24-01-2006 16:00

Questa ve la devo raccontare... #17 ..sono stata un'ora a guardare quei matti dei miei pescetti e .... il barbus che vi dicevo se è lanciato in corse roccambolesche dietro a una femminuccia con una bella panza! si sono letteralmente infrattati dentro all'hygrophila e alla ludwigia! -05 e poi nei buchi (piccolissimi, avevo paura si ferissero)..... l'altro maschio si è accorto del fornicamento ed è accorso a interrompere l'azione! intanto ho visto qualche ovetto svolazzare nell'acquario!
#36# forse dopo tutto il maschio intimorito nn sta poi così male nel mio acquario..che dite!!! :-))

Cleo2003 24-01-2006 16:39

:-D :-D :-D no ma si era visto fuori dal gioco! :-D :-D forse immetterei un paio di femmine allora :-)

fenice 24-01-2006 16:46

credo anch'io! che belli! la prox volta li filmo! sperando che dopo i miei pescetti nn mi denuncino x la privacy!! :-D :-D

milly 24-01-2006 22:05

guardona !! :-D

fenice 14-02-2006 17:04

volevo aggiornarvi sullo stato del mio acquario. Vi anticipo che sto lottando con le alghe nere a pennello a causa dei fosfati alti, probabilmente xkè dò troppo da mangiare, ma non credo che i miei pescetti la pensino allo stesso modo! ieri quando ho messo le braccia nella vasca x levare alcune fogli, hanno tentato di mangiare i nei! :-D

Vorrei sostituire l'higrophila con egeria o bacopa o con l'Anubias hetermophilla che è in angolo a dx. Dite che così sotto la luce diretta si riempie di alghe? e poi mi piace molto la Limnophila. In angolo a sx soffrirebbe?

Cleo2003 15-02-2006 14:09

A me sembra bellissimo così come si vede #24 ..molto particolare #36#
Se metti l'anubias sotto piena luce e ha già un pò di alghe facile che si riempia si

fenice 15-02-2006 15:18

Grazie Cleo, almeno tu mi rispondi! -28d#
metto una foto più grande...l'hygrophila mi ha stancato, come anche l'anubias di lato. con cosa le sostituisco? le mie piante comunque sembrano non star bene ... :-(
e poi non capisco xkè il mio acquario abbia sempre l'acqua torbida...e nonostante abbia aumentato la luce sembra che sia molto meno illuminato dell'inizio...i neon devo già cambiarli??
cioa!

AlexCasa 15-02-2006 15:42

E' torbida fissa però eh?
Possono essere batteri...metti bio attivatore?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04.