![]() |
Quote:
Quid prodest.............secondo me a noi no....ma cosientemente lo sappiamo , e neanche a lei che incoscentemente lo ignora........................ |
Facciamo così... noleggiamo un minibus e andiamo tutti a Genova a mangiare le lasagnette col pesto che fa il cicala con un buon vermentino di gallura, così diventiamo tutti amici!
... vi assicuro che vale la pena di farsi 250 Km di andata e altrettanti di ritorno! -11 -11 -11 |
Quote:
Quote:
|
ps il comunque il mio mod ideale è ABRA che dopo il mio secondo intervento mi avrebbe mandato a fancuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.......................:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
|
Dopo aver letto i vostri pareri vi do il mio, secondo me le persone non hanno alcun rispetto, ne per le altre persone, ne per gli animali,ne per niente di ciò che li circonda,potrei dire che la ragazza non ha colpa, e che la responsabilità sia esclusivamente del negoziante, oppure che il negoziante fa il suo lavoro ed ha bisogno di vivere, anche a discapito degli animali e non è sua la colpa..in realtà la colpa, secondo me, è di tutti, di quelli che vendono gli animali, di quelli che li comprano, di quelli che li importano ed esportano,la colpa è dell'uomo che non si fa scrupoli per soldi o vanità o vezzo.
Se avessimo un minimo della tanto ostentata intelligenza di cui ci vantiamo,non servirebbe che qualcuno ci debba dire che un pesce che vive nel mare( cioè il più grande habitat che ci sia sul pianeta) non può stare in 10 litri o in 50 o in 100,basterebbe ragionare. Abbiamo parlato moltissime volte delle condizioni in cui DEVONO vivere gli animali ed abbiamo parlato moltissime volte del "sistema" che si deve adottare prima di acquistare un animale o un acquario,siamo stati tutti davanti ad una vasca vuota incontrando delle difficoltà e tutti ci siamo presi i rimproveri di chi ne sapeva più di noi, e continua a capitare perchè è così che deve essere. Se ci fanno la cazziata è perchè ce lo meritiamo, e se ci insultano vuol dire che c'è un motivo, e tanto più è pesante il giudizio delle persone che ne sanno di più, tanto più dovrebbe essere tempestiva la risoluzione del problema. Secondo me l'utente che si è voluto cancellare soffre di un elevato egocentrismo e poca fermezza nel carattere, per cui ha dovuto rendere pubblico il suo disappunto,se non avesse più voluto frequentare il forum sarebbe potuta sparire silenziosamente,e continuare a torturare i propri animali o in alternativa fare il culo al negoziante, rimane il fatto che con questo gesto a mio avviso la persona in questione si è rivelata caratterialmente debole,e spero che questa "brutta" esperienza vissuta sul forum la induca a dismettere la vaschetta ed abbandonare questa passione,perchè non la reputo in grado di curare e gestire nel modo giusto un acquario. :-))-28 |
hypa sull'ultimo punto concordo , come ho già detto anche io scappare o andarsene e quindi non affrontare il problema apertamente è sbagliato ....dopo di quello c'è solo la violenza...................per il resto io forse sono un pò più ottimista ed ho un pò più fiducia nel genere umano di quanto tu ne abbia ...............ma questo dipende da ognuno di noi e dalle nostre esperienze di vita.................
|
Quote:
|
Mamma mia che discussione... #12
Io credo che la ragione stia sempre nel mezzo. Come in molte cose, non esistono solo il bianco ed il nero. La ragazza, come molti che vengono a conoscenza di questo forum, è venuta qui per cercare delle conferme... Tali conferme non sono arrivate, ed è iniziato il dilemma: avranno ragione questi signori che mi consigliano di incominciare tutto da capo? Eppure il negoziante mi ha detto che potevo fare in questo modo. A chi dare ragione? Seguire dei nick name fantasiosi, o continuare a fidarsi del negoziante dal quale probabilmente mi dovrò per forza di cose servire in futuro? A mio tempo decisi di fidarmi dei miei occhi: guardando le foto delle vasche degli utenti Acquaportal, compresi che dovevano per forza essere capaci nella conduzione di tali meraviglie. Purtroppo non tutti fanno la stessa scelta. Effettivamente, capita spesso di leggere risposte date ai nuovi utenti in modo un po' brusco. E' comprensibile che alla milionesima domanda sullo stesso identico argomento, si tenda a semplificare con un pizzico di superficialità. E' però altresì comprensibile che chi riceve tale risposta, confidando nell'aiuto di un gruppo di appassionati, si senta in qualche modo cazziato ed etichettato. Devo dire però che raramente sono i Moderatori a rifilare tali risposte... Mi permetto di fare un plauso a coloro che assolvono a questo compito, ovvero "moderare". Ciò non vuol dire saperne di più di altri utenti "semplici", ma semplicemente vigilare ed appunto "moderare" gli interventi di tutti noi. Questa ragazza purtroppo è fuggita prima di conoscere il valore di coloro che le hanno risposto. C'è però da dire che molti altri cercano invece di stringere i denti, facendo magari un po' di autocritica e diventando a loro volta parte integrantte di questo forum. ...... ***** ho detto???????? #13:-D |
Graziano... ti sei incartato!
scarta un jolly che sennò non chiudi!!! :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |