AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   cena Milano e dintorni 14 gennaio Pt. II (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=27679)

lynn 13-01-2006 18:22

Ma perchè non provi a telefonare al negozio di esox sicuramente lui sa qualcosa!!!

Kain 13-01-2006 19:07

Fatto, devo richiamarlo alle 19.30 sperem in bene

esox 14-01-2006 15:17

hai provato a mandare un mp a bardaskjii ?

Kain 14-01-2006 19:40

Lascio perdere, oggi ho chiamato altre 100 volte blu e non mi ha risposto, neanche quando le ho scritto che mi trovavo zona milano solo per la cena mi ha risposto, praticamente ho fatto 150km e sono tornato a casa.

E se tutti gli utenti che da 1 settimana hanno scritto in questo topic non mi hanno voluto aiutare e hanno fatto finta che io non ci fossi, bhè non so che dire, mi hanno deluso parecchio, come da milly non me lo sarei mai aspettato un comportamento simile, ne dagli altri.

Tranquilli ragazzi, volevo passare un bel week-end con voi, e magari tentare di riparare l'amicizia con Blu, ma da oggi basta cene di AP, At ecc... vi siete dimostrati x quello che siete, difendete pure Blu, per quanto mi riguarda ho ricevuto l'ennesima conferma di quanto Blu Lady sia una persona falsa come Giuda dalla doppia faccia.

Buon fine week-end a tutti.

Poison Heart 14-01-2006 20:15

Mi dispiace x te

Blu nn è stata corretta nei tuoi confroti e neanke gli altri

nn potrò mai sapere se Blu sia così o meno ma a me è sembrata una brava persona ;-)

Quote:

difendete pure Blu,

x quello che ha fatto nn bisognerebbe difenderla ma neanche rivoltarsi contro,

forse aveva il cell scarico e nn poteva risponderti o x altri motivi ;-)

aspetta una risposta prima d confermare quello che hai detto

Buona sera

Kain 14-01-2006 20:18

Ha il Cellulare carichissimo visto che suona, e prima mi ha risposto dopo 3 giorni di chiamate, dicendo che non è a fare la cretina solo con un ragazzo romano bensi con + ragazzi #07

Poison Heart 14-01-2006 20:22

va bhe...

Quote:

dicendo che non è a fare la ... #26 ...
adagio cn le parole

Kain 14-01-2006 20:26

Luca guarda che mi sono trattenuto, tu che aggettivo daresti ad una ragazza che ti dice che non è giù con un ragazzo romano a fare la .... bensi con + ragazzi?

Sforzati e vedrai che un aggettivo lo trovi, altro che miss acquaportal, miss zo... portal

Poison Heart 14-01-2006 20:31

O_o

va bhe dai nn puoi dirle così,ci sono anke altre ragazze peggiori a sto mondo! ;-)

nn voglio sapere niente delle cose che hai detto nn mi interessa,

capisco solo che tu in qualke modo la odii xkè sai + cose negative che quelle positive

in una persona dovresti sforzarti di vedere le "cose" positive e vedrai che Blu nn è così ;-)

Kain 14-01-2006 20:37

Senti Luca, prima di criticare dovresti informarti magari e scopriresti che siamo stati assieme x quasi 3 anni, se nonli conosco io i suoi aspetti negativi/positivi non so proprio chi possa conoscerli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46.