![]() |
Ho 2 da 6500 k da 14 w e sono a risparmio energetico piu il neon di fabbrica un t8 da 18 w , non c'è la gradazione ma le piante sono cresciute bene e le alghe non si vedevano per mesi quindi ho supposto sia giusta
|
allora tieni la conformazione attuale, al limite se ti capita una a risparmio energetico da 4000 usa quella.
|
Si ma essendo uan a destra una a sx avrei da una parte la luce calda dall'altra fredda.. non credo sia buono , a questo punto a giugno prendo un neon nuovo direttamente da 4000.
Allora internet è lento e non posso caricare nuove foto ma ho fatto qualche piccolo cambiamento, adesso mi segno su avcquarium line e ordino i test della aquili(12 euro) il fertilizzante della tetra(bastano 250 ml??) a 6 7 euro e un termometro, credo sia buono come prezzi giusto ? avete esperienza? meglio corriere o spedizione per posta? |
come prezzi sono buoni, di solito meglio il corriere.... anche se non ho mai provato la posta...
|
vanno bene 250 ml per il fertilizzante?
|
i test meglio quelli della sera. il fertilizzante dipende ogni quanto va dato e la quantità da inserire in vasca, poi ti regoli se conviene prenderne di più
|
si 250 ml ti dureranno un pò... mi raccomando comincia a 1/3 di dose indicata e al limite aumenta.
|
Fino ad adesso jo avuto i test della sera ma ho rotto 2 bocette gia e non voglio comprarli ancora , poi su quell'articolo della comparazione test la sera era sopra la aquili ma ricordo che io non devo lavorare con kh e gh basso e nemmeno con un ph poi tanto preciso visto che ho dei poecelidi che se stanno a 7,5 o 8 non cambia molto ma di 0,5 il ph non lo sbaglia quindi credo di essere a posto
|
Messo 3 nuove foto:-)
|
non si vedono le nuove foto....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |