![]() |
denoto una piccolissima punta di gelosia da parte di qualcuno:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-))
Grazie ale soprattutto per il terzo smile vedo l'amore che hai per me La cosa bella è che c'è da verniciare poco da retta......... Poi in settimana è in arrivo la sorpresa di natale .#77#77#77#77 date retta al cappellini fate posto nelle vasche sul fondo date rettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma posto è!!!!!!!!!!!! Io se qualcuno vuole venire con me mi faccia un fischio.... la cosa importante è non fare tari che dopo -ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf- ma volevo dire ma di Pistoia non c'è altri partecipanti???????? |
Per tutti i Livornesi io direi di fissare un bel punto di ritrovo ed organizzare un paio di macchine #36#
|
ragazzi mi dispiace ma non ci sono......ho lezione fino a tardi e dopo una festa di laurea#06
se riesco,verso le 7 quando vengo via da firenze, passo a salutarvi in negozio da Davide ;-) |
Quote:
|
perfetto...allora io vengo...
aggiungetemi alla lista... poi vediamo dov'è... giovedì sera mi informo meglio... |
la tagliata mi attira più dei coralli... però sono rimasto al verde....
quindi credo proprio che salterò ;-) |
menu' ........... antipasto toscano + ficattole, penne boscaiola,tagliatelle cinghiale .........
tagliata e patate .............. dolcino e caffe' e vino della casa a euro 25,00 ...............................:-) |
Quote:
La cena c'è ora mancano i coralli....;-) ------------------------------------------------------------------------ Andrea Dazzi Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ? Supercicci Francesca e Andrea davana Pretolani Stefano Manzi Sampei 79 |
Io confermo................. un vedo l'ora di vedè sta roba che dice il tommasino , chissà mai cosa sarà??!! ora s'arriva e c'è du cozze e 3 vongole
|
a proposito di coralli,qualcuno vuole un pò di hystrix rosa ? (quella che ho portato al convegno per capirsi,devo ritaleare è cresciuta a dismisura)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |