![]() |
mai contato i giri...e cmq non devi regolarti in quel modo.
devi regolare lo scarico guardando soltanto lo schiumato che viene fuori....se troppo liquido apri lo scarico,se troppo denso lo chiudi.... ;-) |
....concordo con poffo....
...il confronto andrebbe fatto con i nuovi Bm conici che non ho ancora neanche visto dal vivo... ...il confronto con il bm 150 (pro o meno) non mi pare omogeneo... ..il cinese è un 16 cm. contro i 20 dell'ATI.... |
qualcuno ha misurato i litri aria che aspira e lacqua trattata ? giusto per avere 2 rapporti di misura oltre che si sa che skiuma bene....
|
Quote:
-28 |
qualcuno puo' aggiornare sulle prestazioni grazie.
|
Quote:
per le prestazioni fa proprio quello che dice....e non ci si pu lamentare....anzi...!!! rapporto prezzo-prestazioni-qualità secondo me non ha rivali ad oggi!!! ciauzzzzz ------------------------------------------------------------------------ anzi no...ecco il video del 250 con l'aria aspirata oltre i 3000l/h.....sto cos è impressionante l'aria che tira.... Clicca per vedere il video su YouTube Video ------------------------------------------------------------------------ e questo???ahauahauauha Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video |
non metto in dubbio lo skimmer perchè non lo conosco...ma il senso degli ulmi 2 video quale sarebbe? tutti strasbordano di schiuma se si alza il livello di 10 cm oltre il collo :-D
|
poffo nel secondo video sembra che hai messo in moto un trattore #23:-D
|
e mica li ho fatto io....questo so i matti dei crucchi che fanno sti video strani....!!!
cmq nel 3o video guarda la schiuma come è densa e come scende l'acqua...in pratica è proprio come la birra....è veramente spumosa....ma non sò a che serve fà quel macello.... ;-) |
Quote:
1) la misura dell'aria va letta sulla punta dell'indicatore (quindi sotto), non sopra. 2) proviamo a montare quella pompa su una colonna di contatto cilindrica (fornita di una pompa di prestazioni note) e facciamo un confronto anche solo visivo? Vedrete che sorpresa.....:-) 3) come è stata misurata la quantità di acqua trattata? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |