AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   reef-dany78- (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=273286)

pepot 17-04-2011 23:14

molto piu bella adesso

Hypa 17-04-2011 23:16

#25Grande Roby, hai una bellissima vasca e degli animali stupendi!

dany78 18-04-2011 00:34

si teo è veramente un bel pesce e già al secondo gg mangiava dalle mie mani ,l'ho preso da gabry
hypa mi chiamo daniele:-)):-)),troppi lavori in casa#23????
grazie pepot

tommaso83 18-04-2011 07:18

Fantistico Simone :-D,
l'olivaceus è davvero stupendo!! ;-)

dany78 26-04-2011 18:08

ciao ragazzuoli oggi ho fatto un bagnetto alla tricolor presenta la base sbiancata e delle chiazze bianche possibile che siano turbe???
ora leggendo l'articolo di oceano devo procurarmi il droncit e poi comincio con la cura visto che è molto meno invasivo seguiranno aggiornamenti...purtroppo foto belle nn riesco a farne x potervi far vedere lo stato dell'animale...penso siano loro anche perchè quando presi l'animale spolipava di brutto,ora nn più in più presenta delle chiazze bianche....
speriamo vada tutto ok#06 che sfiga......
zucchen nn è che mi hai tirato dietro qualche disgrazia:-D:-D:-D:-D:-D:-D..
qualcuno di voi che le ha avute e può darmi qualche consiglio???
è molto ben accetto-28-28

Hypa 26-04-2011 18:25

Daniele scusami #12 ormai sono completamente rincoglionito, praticamente vivo in una condizione mentale simile ad un sogno, il ricordo di oggi a pranzo ad esempio è annebbiato e poco chiaro..come se mi fossi appena svegliato.. non è che c'è un dottore?:-D
Comunque mi quoto e mi correggo:
"#25Grande Dany, hai una bellissima vasca e degli animali stupendi!"

buddha 26-04-2011 18:29

Dany occhio solo ad aspirare ben bene i cadaveri che inquinano a mille e metti un buon carbone se uso curativi in vasca..

PIPPO5 26-04-2011 19:11

Bello bello Oliviero........bell'acquisto Dany

tene 26-04-2011 19:33

bello ,tutto daniele sia la vasca che oliviero veramente bellissimo

dany78 26-04-2011 20:25

grazie raga x i complimenti........
buddha in vasca nn d'ho nulla oggi bagnetto in betadine il resto ma al di fuori della vasca...
idem il trattamento che andrò a fare.;-)

hypa sono così stupendi che stanno iniziando a piacere anche alle turbellarie:-D:-D:-D:-D..
ragazzi dagli indizi confermate che possono essere quelle bastarde!!!!

tene,pippo,si oliviero è probrio bello chissa quando cambierà livrea come sarà....vedremo comunque gli acanturidi sono veramente dei bei pesci hanno un'eleganza nel muoversi.....

ragazzi vi ringrazio ancora di cuore..
ora giusto per parlare
utilizzando come metodo il berlinese e stop su cosa devo lavorare per i colori????
contando che la luce è ok con 390w,i valori nonostante 11 pesci sono più che buoni,il movimento a voglia su cosa dovrei agire????ripeto metodo berlinese.
carbone x schiarire l'acqua???
aumentare il fotoperiodo???
oppure????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57.